Continua il tour di Angarano nei quartieri: giovedì 4 maggio a Sant’Andrea

Il tour tra i quartieri della città di Angelantonio Angarano arriva a Sant’Andrea: appuntamento giovedì 4 maggio per incontrare cittadini e commercianti.

“Santa Caterina, Cittadella, 167, San Pietro, Sant’Agostino e adesso Sant’Andrea. Continua il nostro tour nei quartieri biscegliesi, proseguono i tanti incontri con cittadini e imprese. Come fatto in questi cinque anni, con le azioni e non a parole, siamo al fianco di ogni singolo biscegliese. Con l’Amministrazione Angarano, nonostante le tante difficoltà dovute soprattutto a Covid e caro-energia, l’obiettivo è sempre stato non lasciare indietro nessuno ma sostenere con forza e decisione i cittadini e la città”, scrive la coalizione a sostegno di Angelantonio Angarano in una nota.

“Durante la pandemia – continua la nota – abbiamo erogato oltre due milioni di euro per sostenere le famiglie e i cittadini che ne avevano bisogno. E sempre nel periodo Covid abbiamo attuato maxi manovre tributarie impiegando oltre due milioni di euro di fondi comunali per sgravi ed esenzioni sulla tassazione locale, anche e soprattutto in favore delle attività commerciali. Non è stato facile ma siamo sulla strada giusta”.

A conclusione del tour nel quartiere, la tappa di ‘Angelantonio on the road’ a Sant’Andrea prevede un momento di festa presso il nuovo dog park di Corso Cosmai: dalle 18.00 animazione per bambini, alle 20.00 comizio di Angelantonio Angarano e dei candidati della coalizione e a seguire spettacolo musicale dei ‘Soliti Noti’.

“Abbiamo deciso di concludere la giornata di giovedì 4 maggio proprio al Dog Park, un’area verde che abbiamo fortemente voluto come segnale di attenzione per i più piccoli, per la socialità tra le persone e per i nostri amici a quattro zampe. Sempre a Sant’Andrea, abbiamo realizzato la biblioteca comunale di Villa Angelica, donando al quartiere e alla città una struttura bella e funzionale. E su questa scia, anche nei prossimi cinque anni continueremo a lavorare per riconnettere le periferie al centro, favorire inclusione e aggregazione e contrastare l’emarginazione”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: