Vittorio Fata: «Torniamo nei quartieri». Ecco il tour del candidato sindaco per i rioni della città

«Giovedì 4 maggio, sarò in giro per le strade del centro storico dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, pronto ad incontrare – ancora una volta – i cittadini biscegliesi». È quanto sostenuto da Vittorio Fata, candidato sindaco della coalizione “Davvero Bisceglie”, nel presentare il primo appuntamento del suo tour per i quartieri della città, che abbraccerà venerdì 5 il rione Sant’Andrea, sabato 6 la zona 167, lunedì 8 la Cittadella e il Seminario, martedì 9 la zona Misericordia e mercoledì 10 San Pietro.
«Mancano 11 giorni al voto: sento crescere l’entusiasmo, l’affetto, il sostegno della città ad un progetto amministrativo concreto, chiaro, credibile, realizzabile» ha commentato Fata.
«Continuiamo a spiegare a chi è indeciso, a chi si sente deluso dalla politica, quanto sia importante questa opportunità per garantire a Bisceglie una ripartenza seria con un’amministrazione capace e attiva, che lavori per rimettere a posto le cose.
Non possiamo permetterci di sprecare un’altra occasione, non possiamo far finta di dimenticare i disastri, i ritardi, le inettitudini di questi ultimi 5, catastrofici anni» ha affermato il candidato sindaco.
«Sono pronto ad incontrare ancora una volta i cittadini per le strade della città, dove mi hanno sempre trovato a differenza di chi finora si è nascosto per sfuggire al confronto. Andiamo avanti, con il vento in poppa» ha concluso Vittorio Fata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni amministrative 2023, gli auguri di Confcommercio Bisceglie

Chiusa la tornata elettorale che, al secondo turno, ha visto trionfare il sindaco uscente Angelantonio Angarano, Confcommercio Bisceglie esprime le congratulazioni all’indirizzo del riconfermato sindaco e della coalizione maggiormente suffragata. «Si è chiusa una campagna elettorale talvolta aspra e forte sul piano dei toni e della contesa politica. Non tra le più edificanti degli ultimi […]

Fratelli d’Italia per la prima volta in Consiglio Comunale. «Intanto lavoriamo per la squadra del futuro»

«È inutile dire che questa sconfitta fa molto male, gli auguri al Sindaco eletto sono d’obbligo ma non si può cambiare idea nel giro di poche ore. Siamo seri! La città ci ha consegnato un ruolo di opposizione e tale sarà sulle questioni più importanti. Fratelli d’Italia ha l’onore di entrare in consiglio comunale a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: