A Villa Ciardi Spina incontra candidati e simpatizzanti: recuperare il 4% di vantaggio della coalizione al ballottaggio

Questa sera, mercoledì 17 maggio, con inizio alle 19, il candidato sindaco per la coalizione Bisceglie Rinasce, Francesco Spina, incontrerà i candidati e i simpatizzanti presso Villa Ciardi.
«Al primo turno – si legge nella nota diffusa da Francesco Spina – la coalizione ha conseguito il 38,4 per cento contro il 34,7 della coalizione di Angarano. Basterebbe riportare gli stessi elettori il 28 e 39 maggio, con una scheda elettorale che sarà molto più semplice e che non presenterà quindi i pericoli di confusione, brogli e voto disgiunto, per vincere agevolmente il ballottaggio.
In questi giorni occorre spiegare ai cittadini che dopo questo voto non si potrà tornare indietro. Siamo a un bivio che determinerà in modo irreversibile il futuro della città e dei nostri giovani. Da una parte le bugie e il nulla di Angarano e del suo manovratore Silvestris, dall’altra una squadra pronta a lavorare per rilanciare immediatamente la città con concretezza e generosità verso i cittadini».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: