Feste Patronali in Puglia. Formalizzate le proposte di Casambulanti fieristi in Regione

Al termine delle audizioni in VI Commissione consiliare, presso la sede del Consiglio regionale a Bari, era stato il Presidente Donato Metallo a chiedere al Rappresentante degli Ambulanti Fieristi, Savino Montaruli, di formalizzare le sue richieste e proposte ritenute già degne di attenzione dopo la relazione del sindacalista in audizione.

Ciò è avvenuto con grande soddisfazione da parte dello stesso Montaruli che ha elaborato le proposte inserite in una nota che è già sul tavolo del Presidente Metallo.

Il sindacalista e giornalista, Savino Montaruli, ha dichiarato: “sono felice perché ho visto che dopo la mia audizione dello scorso 10 maggio la parola “ambulanti” è stata già contemplata in un documento che prima non la conteneva. Sono molto fiducioso sul buon esito dell’iter iter avviato dal Presidente Metallo che ringrazio non solo per la sua attenzione, sensibilità e disponibilità verso la categoria degli ambulanti fieristi ma anche per l’impegno che sta profondendo a salvaguardia e tutela del grande patrimonio storico, culturale ed economico rappresentato dalle Feste Patronali in Puglia. Insieme al Presidente di VI Commissione ho notato grande abnegazione e spirito costruttivo da parte di tutti i componenti presenti lo scorso 10 maggio e questo è davvero un bel segnale di vicinanza a tutti gli stakeholders che fanno delle Feste Patronali pugliesi eventi invidiati in tutto il mondo” – ha concluso Montaruli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dal primo giugno cambia la raccolta differenziata a Bisceglie: ecco come sarà

“Custodiamo la bellezza. Il futuro è di tutti. La differenziata lo migliora”. E’ il messaggio forte e chiaro che parte dall’Associazione temporanea d’impresa costituita da Tecknoservice e Green Link  società Benefit che a partire dal prossimo 1 giugno si occuperà del servizio di igiene a Bisceglie. Un messaggio che muove da un imperativo: “Bisceglie sceglie […]

Nuovo Gestore del Servizio di Igiene a Bisceglie

  La notizia era nell’aria già da diverse settimane. Ora siamo arrivati al momento dell’ufficialità: l’associazione temporanea d’impresa costituita dalla Tecknoservice srl e dalla Greenlink società benefit, è il nuovo gestore del servizio di igiene della città di Bisceglie a partire dal prossimo 1 giugno.   La durata del contratto, così come previsto dal capitolato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: