Protesta Network Contacs a Bari, la solidarietà di Fratelli d’Italia Bisceglie

Una crisi aziendale che ci sta molto preoccupando in queste ore è quella della Network Contacts, azienda leader nel settore delle comunicazioni che ha sede a Molfetta.

In questa azienda lavorano molti concittadini che al momento vedono il loro posto di lavoro pesantemente a rischio. L’alternativa offerta dalla società ai lavoratori (molti dei quali part time e tanti altri in cococo) è quella di accettare il trasferimento a Palermo. Sospettare che dietro questa alternativa ci sia la volontà di licenziare non è tanto astratta , visto che, come la pandemia ha insegnato con queste tipologie di attività e con questi servizi offerti è possibile lavorare anche in smart working da casa.

A loro va tutta la nostra solidarietà , ma questo da sola non basta e chiediamo che il primo prossimo consiglio comunale di Bisceglie, chiunque vinca al ballottaggio si occupi di questa vertenza raccordandosi con i sindaci delle comuni limitrofi e se i cittadini daranno alla nostra coalizione Bisceglie Rinasce con Spina sindaco, la responsabilità di guidare l’amministrazione per i prossimi 5 anni, a questi lavoratori non mancherà assolutamente la nostra vicinanza e le nostri azioni nel fare tutto il possibile affinche la vertenza rientri.

Anche la regione ha il dovere di attivarsi tramite il Comitato per il monitoraggio del sistema economico e produttivo e delle aree di crisi (SE.PA.C.), in sinergia con sindacati e azienda per scongiurare la perdita di posti di lavoro o il difficile trasferimento di intere famiglie , visto che ci sono anche diversi casi di coniugi che lavorano nella stessa azienda. Fratelli d’Italia – Bisceglie seguirà con il massimo impegno tale preoccupante situazione.

Lino Ricchiuti – vice responsabile nazionale Imprese e mondi produttivi di Fratelli d’Italia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show: 28 e 29 ottobre

Confermata l’edizione 2023 dell’Apulia HiFi Show, definite le date in cui si svolgerà la manifestazione, esattamente il 28/29 Ottobre, presso il Nicotel Bisceglie. La rassegna di musica e HiFi ormai giunta all’ottava edizione attrae visitatori da tutta Italia con l’esposizione di apparecchiature elettriche per la riproduzione della musica provenienti da tutto il mondo.

Servizio pannolini, pannoloni e traversine: ecco cosa fare per il conferimento quotidiano

Anche con il nuovo gestore del servizio di igiene in città è sempre previsto il conferimento quotidiano di “pannolini, pannoloni e traversine”. Si tratta di un servizio a richiesta individuale. Pertanto, tutti i residenti che già prima del 1 giugno 2023 avevano presentato apposita domanda iscrivendosi al relativo servizio, non dovranno fare nulla perché risultano […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: