Alluvione Emilia-Romagna, Confcommercio Bisceglie avvia raccolta di solidarietà

La Confcommercio Bisceglie, d’intesa con altre realtà commerciali del territorio, per dare seguito alle iniziative avviate da Pedone Ferramenta e Fercolor, a cui va il ringraziamento dell’associazione di categoria, intende avviare una raccolta solidale in favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dalle alluvioni degli scorsi giorni e che ancora si teme possano imperversare sul territorio.

In mattinata, inoltre, è partito a cura delle imprese citate il materiale acquistato con la raccolta fondi organizzata nel corso della partita al campetto di Salnitro organizzata dal Comune di Bisceglie. Sono stati inviati stivali, indumenti impermeabili e tira acqua nella Città di Faenza, dove una nostra concittadina opera come volontaria dell’85° Nucleo Volontariato e Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri, e con cui avremo contatti cercare di soddisfare ulteriori richieste.

Confcommercio Bisceglie è a disposizione di tutti coloro vogliano collaborare per dare un segno tangibile a supporto dell’Emilia-Romagna.

Presso la sede in via Capitano Francesco Gentile n. 13 a Bisceglie sarà possibile, negli orari di apertura, lasciare un proprio contributo che servirà all’acquisto di stivali, pale, attrezzature utili ad affrontare le emergenze abitative e urbanistiche, ma anche alimenti in scatola e generi di prima necessità che di volta in volta ci saranno richiesti.

Per informazioni: 0803921884 – ascombisceglie@gmail.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading