Sbarra di ferro su piede signora a mercato Bisceglie. Montaruli (Casambulanti): «Mi scuso, le rimborserò le spese dei medicinali»

La notizia di una signora che nelle scorse settimane avrebbe subito una conseguenza a causa della caduta di una sbarra di ferro che ha colpito il suo piede (LEGGI QUI) non fa restare indifferenti le Associazioni di Rappresentanza degli ambulanti del mercato del martedì, peraltro in sofferenza.
Secondo quanto dichiarato pubblicamente dalla signora che avrebbe subito il danno fisico, il commerciante ambulante si sarebbe rifiutato di contribuire alle spese del farmaco utilizzato per curare il gonfiore al piede della sfortunata signora.
Ad intervenire sul caso è il Presidente CasAmbulanti, Savino Montaruli, che, appresa la notizia ha dichiarato: «Ho già chiesto al collega giornalista che ha pubblicato la notizia di ricevere il contatto della signora in modo da manifestarle pubbliche scuse per l’accaduto ma anche per provvedere io personalmente a rimborsarle il costo sostenuto per il farmaco. Mi auguro innanzitutto che le sue condizioni fisiche siano migliorate e ritengo il gesto dell’ambulante, se le cose fossero andate in quel modo, deplorevole ed ingiustificabile quindi nessuna scusante per il comportamento scorretto e non confacente all’animo buono e gentile che caratterizza gli operatori mercatali del mercato settimanale di Bisceglie. Resto in attesa del contatto per fare ciò che ritengo giusto e corretto fare” – ha concluso il Sindacalista Montaruli il quale, a proposito della altre lagnanze lamentate circa la gestione dell’area, ha sottolineato la necessità di una revisione logistica gestionale che evidentemente passa anche e soprattutto dalla vigilanza che è indispensabile e necessaria».

 

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 13:

Dopo aver appreso la notizia dell’incidente occorso ad una signora nel corso dello svolgimento del mercato settimanale del martedì nell’area di via San Martino a Bisceglie e dopo aver pubblicamente chiesto scusa alla signora per l’atteggiamento avuto dall’ambulante che pare non abbia voluto neppure dimostrare un segno di vicinanza alla signora che ha subito un danno fisico al piede a causa della caduta di una sbarra di ferro, il Sindacalista Savino Montaruli di CasAmbulanti ha fatto di più e, dopo aver ricevuto dal collega giornalista il contatto telefonico della sfortunata signora, l’ha chiamata scusandosi personalmente non avendolo fatto l’ambulante.

Non solo, lo stesso Montaruli, di ritorno da Santeramo in Colle dove questo pomeriggio incontrerà sindaco ed amministrazione comunale per il trasferimento provvisorio del mercato, incontrerà a Bisceglie personalmente la signora che ha subito il danno manifestandole solidarietà e vicinanza e risarcendo il danno per il costo sostenuto per il farmaco utile per la cura del piede colpito.

La signora ha espresso profondo apprezzamento per il gesto di Montaruli e per le sue belle parole di vicinanza affermando che incontrerà volentieri il sindacalista a Bisceglie e che non vorrà che sia lui a rimborsare il costo del farmaco aggiungendo: “ho chiesto semplicemente all’ambulante un gesto di vicinanza e di conforto ma evidentemente, al contrario del signor Montaruli, quell’ambulante non ha avuto la stessa sensibilità, bontà d’animo e stile”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Crolla il muro della litoranea ex Macello: nessun ferito, solo tanta paura

E’ crollato il muro della litoranea di levante, tra la prima spiaggia e l’ex Macello Comunale. Per fortuna al momento del crollo non vi erano persone nella zona e sulla spiaggia, e si evitata una tragedia. Il rieletto Sindaco Angarano dovrà organizzare urgentemente, già dalle prossime ore, un piano di manutenzione dei muri lungo l’intera […]

Fioroni tra i loculi del cimitero di Bisceglie

Fioroni al posto dei fiori. Il loculo fotografato nel cimitero di Bisceglie è il  più eclatante esempio di mancata pulizia e manutenzione nel luogo in cui riposano i nostri cari. Ma la situazione fotografata è solo l’apice di quanto si può assistere visitando il Campo Santo della città. Erbacce selvatiche fanno il loro capolino in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: