Per un premio alla carriera torna in Puglia Rossana Doll

Torna in Puglia, sua terra d’origine, Rossana Doll, la pornostar diventata famosa negli anni 90 non soltanto per le pellicole a luci rosse (ha lavorato con Rocco Siffredi, Moana Pozzi, Jessica Rizzo) ma anche per aver fatto scoppiare il primo scandalo tra sesso e politica in Italia, con la pubblicazione di un libro record di vendite dal titolo “Membri di partito”.

Nata a Bari e vissuta a Bisceglie, la Doll (vero cognome Di Pierro) ha iniziato la sua carriera con un film di Tinto Brass, “Così fan tutte”, in cui interpretava la sexy-nipotina dello stesso regista, per poi approdare nella scuderia di Riccardo Schicchi, già scopritore di Cicciolina.

Dopo innumerevoli film e spettacoli si era trasferita a Torino, diventando personaggio di punta in tutti i club della zona e madrina nelle più importanti fiere erotiche del nord. Lo scorso anno, a firma dello scrittore e filosofo Mauro Cascio, è stato pubblicato un altro libro presentato in circoli culturali e importanti fiere letterarie, “Sposerò Rossana Doll”.

Il suo ritorno in Puglia la vede presente in due serate, il 2 e 3 giugno, presso un locale di Fasano, dove riceverà il premio alla carriera assegnatole da La Fenice, casa di produzione diretta da Johnny Cancellieri e dove avrà la possibilità di incontrare i tanti fans che continuano a sognare con i suoi film.

One thought on “Per un premio alla carriera torna in Puglia Rossana Doll

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dementia friendly: tre giornate di incontri informativi, percorso sensoriale e mostra d’arte al Tupputi

Bisceglie comune amico della demenza nasce nel 2021 per fornire maggiore attenzione, inclusione e supporto alle persone colpite da demenza e alle loro famiglie attraverso un processo di coinvolgimento attivo di tutta la comunità biscegliese. Anche quest’anno, in occasione del mese dedicato alla malattia di Alzheimer tornano le iniziative di sensibilizzazione dedicate alla comunità. L’Associazione […]

Arca dell’Alleanza Bisceglie: iniziano venerdì 29 gli incontri di sostegno alla genitorialità del progetto “Non ti scordar di te”

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e sarà il dott. Leonardo Trione, psicologo dell’associazione Arca dell’Alleanza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: