“Cuori a Levante”, martedì primo agosto la manifestazione di beneficenza
L’idea è nata da Ventura Ricchiuti. Ma per la realizzazione del progetto hanno partecipato tutte le associazione sportive e le associazioni Onlus Ail Avis e Aido, che saranno presenti alla manifestazione.
L’associazione Ramè curerà l’animazione per i bambini, con spettacoli che avranno inizio alle 18. Collaborano anche Marina Ricchiuti, Pietro Storelli, Pietro Loconsolo, Michele De Pinto, la Confcommercio di Bisceglie, l’Amministrazione comunale e il Sindaco Angarano.
Oltre a “I bambini di Vasco”, presenti anche i mercatini dell’artigianato, lo street food con dei ticket dal costo di sette euro. Gran parte del ricavato, fanno sapere gli organizzatori, sarà devoluto in beneficenza alle associazioni onlus. All’evento prevista anche la partecipazione dell’associazione “Gli amici del cavallo”.
Previsti gonfiabili per i bambini, mascotte, spettacolo con bolle di sapone, i bomba colours, canti, balli. Obiettivo della manifestazione è valorizzare la parte di Levante di Bisceglie, spesso dimenticata dagli amministratori comunali.
Appuntamento, dunque, al primo agosto, nei pressi del Bar Rondò.