A Bisceglie “Alla Torretta in Bicicletta”. Pedali, mare e anguria

Una famosa canzone recita “Cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso eccola qua!”…e la prima cosa che viene in mente pensando all’estate è il mare!
Be’, Biciliae Fiab stavolta vi porta a mare nel vero senso della parola! Se hai voglia di sfuggire al caldo e di divertirti insieme a noi, questa è la biciclettata per te!
L’appuntamento è Domenica 30 LUGLIO 2023ritrovo alle ore 17.45 in Piazza Margherita (Teatro Garibaldi) – Bisceglie (BT).

La passeggiata in bicicletta partirà alle ore 18.00. Pedaleremo lungo la litoranea di ponente, sosteremo presso la Torretta per raccontarne la storia e le curiosità. Poi tuffo in mare all’ombra della torre della Lama. Anguriata a cura del fruttivendolo Vito U Chiazzéire.
Percorso di bassa difficoltà adatto a tutti.

Rientro previsto alle ore 21.00 circa.

CONTROLLATE la vostra bici in anticipo! 

Munitevi di biciclette in buone condizioni, con cambio e freni efficienti, luce anteriore bianca e luce posteriore rossa.

Si consiglia di portare con sé acqua, berretto, costume da bagno, telo mare e protezione solare. Si consiglia l’uso del casco.

L’evento è organizzato da Biciliæ FIAB in collaborazione con il fruttivendolo Vito U Chiazzéire. La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliae, assicurazione obbligatoria per i non soci (3€). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.
Possibilità di tesserarsi alla partenza.  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: