Movimento civico “Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva”: decisi i coordinatori

L’assemblea dei soci del movimento civico “Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva” ha approvato l’organigramma del movimento all’unanimità. Saranno tre i coordinatori, individuati sulla base anche dei risultati alle elezioni comunali:
1 Dario Galantino
2 Flavio De Feudis
3 Gerry Anellino
Con lo stesso criterio sono stati individuati 5 vice coordinatori: Ciro Di Maio, Rosa Boccasile, Angela di Gregorio, Davide Lavolpicella, Pasquale Ciocia.

Completano l’esecutivo del movimento:
Gianluigi Dell’Orco (responsabile comunicazione),
Anna Celestino (responsabile legale),
Lalla Albrizio (responsabile settore sociale), massimo bruni (segretario organizzativo)
Francesco Mansueto (responsabile settore turistico), Matteo storelli (settore urbanistico).

Componente di diritto, quale consigliere del gruppo consiliare, Francesco Spina che porterà all’attenzione dell’istituzione comunale le questioni deliberate dal movimento civico.

L’esecutivo garantirà ogni 15 giorni la convocazione di un’assemblea di tutti i circa 100 soci del movimento civico, la maggior parte candidati nelle varie liste della coalizione alle scorse elezioni comunali, per una partecipazione continuativa e aperta a tutte le espressioni e sensibilità cittadine, per proporre attivamente soluzioni concrete ai tanti problemi della città’ e per contribuire al rinnovamento, anche attraverso la folta partecipazione di giovani e donne, della classe politica cittadina dei prossimi anni.

 

 

 

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Franco Napoletano. Il ricordo dell’ex Sindaco di Trani, Tarantini

Un bel giorno nella nostra classe del Ginnasio arrivo’ questo ragazzo di Bisceglie. La sua famiglia era tornata nella citta’ originaria originaria dopo un periodo di lavoro del papa’ a Monteroni, in provincia di Lecce. In quel periodo di massime conflittualita’ politiche si chiari’ subito : era comunista. Un problema abbastanza serio per noi. Pero’, […]

Referendum Basta soldi ai giornali: “Schierarsi Bisceglie” domenica sera in via La Spiaggia per raccolta firme

Domenica 21 giugno dalle 19.00, Schierarsi Bisceglie si mobiliterà nuovamente per sostenere la raccolta firme a favore del referendum abrogativo contro il finanziamento pubblico all’editoria. ​L’obiettivo dell’iniziativa è cancellare l’ultima proroga ai contributi statali e porre fine a quello che l’associazione definisce “reddito di giornalanza”. ​I cittadini potranno firmare in modalità cartacea e confrontarsi con […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere