Per “En Blanc – La cena in bianco di Puglia 2023” elargiti 8mila euro all’Associazione molfettese Pro Artibus

L’Amministrazione comunale a guida Angarano ha concesso all’Associazione Turistico Culturale “Pro Artibus” di Molfetta un contributo economico di 8mila euro.

La cifra, si legge nel provvedimento 191 del 2023, è a sostegno delle spese organizzative per l’evento “EN BLANC – La cena in bianco di Puglia 2023”, che si tiene questa sera, 30 agosto, presso il Lungomare Nazario Sauro a Bisceglie.

Le motivazioni? L’importanza e il valore strategico che l’iniziativa di cui trattasi potrà assumere nel quadro della programmazione turistica cittadina; e il successo riscontrato dall’evento nelle edizioni precedenti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Napoletano: «Ridiamo lustro alle Feste Patronali»

«Le Feste Patronali della Città di Bisceglie, in onore dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone (la prima domenica di agosto) e della Beata Vergine Addolorata (il 15 di settembre), hanno sempre unito la devozione religiosa popolare alla gioiosa e conviviale solennità. Da alcuni anni a questa parte, però, le nostre Feste Patronali, pur conservando la […]

Libera il Futuro: online Bisceglie segnala #occhiaperti

Dopo lodevoli manifestazioni come “Libri nel borgo antico” e “Digithon” che, pur se in una realtà sospesa, danno lustro alla città, torniamo alla dura quotidianità di un paese in cui c’è tanto da fare e in cui è necessario rimboccarsi tutt’insieme le maniche. E noi di Libera il futuro le maniche ce le siamo rimboccate […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: