I Carabinieri di Bisceglie hanno un nuovo comandante: il sottotenente Rundo
Il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha dato il benvenuto e ha augurato buon lavoro al nuovo comandante dei Carabinieri di Bisceglie, il Sottotenente Alessandro Rundo, 34enne originario di Salerno, laureato in Scienze Politiche e in Giurisprudenza con master in Security e Intelligence, proveniente dal Nucleo investigativo di Milano – Sezione Antidroga.
«Sono certo che saprà dirigere la Tenenza con impegno, dedizione e alta professionalità», ha dichiarato Angarano.
«L’incontro è stato anche un’occasione per una conversazione sulla nostra Città, dalla quale il neo Comandante ha avuto una ottima impressione per la sua bellezza.
Al Sottotenente Rundo, ovviamente, come sempre, ho dato la totale disponibilità alla collaborazione istituzionale per la tutela della legalità, dell’ordine e della sicurezza pubblica, obiettivi prioritari per la serenità della Comunità e il vivere civile, per il bene di tutti.
Rinnovo, infine, la gratitudine e l’augurio di buon prosieguo di carriera al Ten. Paolo Petruccelli, che ha lasciato la nostra tenenza per un nuovo incarico professionale nel Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo», ha concluso il Sindaco.