Il gruppo musicale biscegliese “I Monarchs” partecipa a Xfactor 2023

 

Ci saranno anche I Monarchs oggi, al palco di X Factor nella edizione 2023 del talent musicale  condotto da Francesca Michielin e con la giuria formata da Ambra Angiolini, Fedez, Dargen D’Amico e Morgan che questa sera riparte su Sky con le audizioni.

 

Del gruppo musicale oltre ai i biscegliesi Marco Mastropierro alla voce e Carlo D’Addato alla chitarra, fanno parte il coratino Aldo Mangione batterista e il 18enne Adriano Portoso.

Il loro repertorio spazia dal rock al pop moderno, con diversi arrangiamenti, ma anche inediti come “Domani” che si può ascoltare nel video in basso.

A X Factor, le cui audizioni si sono svolte a luglio, il gruppo è stato molto apprezzato dalla giuria». Ma, per vedere da vicino il loro percorso, bisognerà guardare la trasmissione.

Il talent, come detto, riparte stasera con le prime audizioni. Tra le novità c’è il ritorno in trasferta delle selezioni degli Home Visit, con i giudici che passeranno due giorni con i ragazzi per conoscerli meglio. Mentre i Bootcamp vedono un nuovo meccanismo di selezione: per la prima volta ogni giudice comporrà personalmente la propria squadra. Il 26 ottobre ci sarà il via ai live.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

A Bisceglie il piano emergenza caldo 2026

In previsione dell’imminente ondata di calore che sta già caratterizzando le nostre giornate, il Servizio di Pronto Intervento Sociale (PIS) Trani-Bisceglie e l’Ufficio di Piano del Comune di Trani si sono attivati prontamente per il quarto anno consecutivo, confermando e potenziando una rete di interventi ormai consolidata nel tempo predisponendo e anticipando l’avvio del piano […]

Calici nel Borgo Antico: aperture serali straordinarie e prolungate di chiese e musei

Un percorso unico tra storia, cultura ed enogastronomia pugliese. L’edizione estiva di Calici nel Borgo Antico, in programma il 26 e 27 giugno prossimi, intitolata “Una notte al Museo”, sarà l’occasione per vivere il centro storico di Bisceglie sotto una luce diversa. L’iniziativa, infatti, promuoverà l’apertura straordinaria e prolungata di chiese e luoghi della cultura […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere