Prima Notturna tra i Casali di fine estate in collaborazione con AVIS Cicloamatori MTB Bisceglie e Scuola di Ciclismo Ludobike Racing Team
Si sono dati appuntamento alle ore 18.30 all’Area Polifunzionale di Via S.Martino una cinquantina di appassionati di Mountain Bike, amanti delle tradizioni e del territorio; coadiuvati da Mario Catalano(Vice Presidente AVIS) e Piero Loconsolo(Presidente Ludobike Racing Team), che da diversi lustri si impegnano affinché anche le nuove generazioni possano in sella ad una bici scoprire le bellezze del rigoglioso agro-biscegliese, hanno pedalato per circa 25km illuminando vie e contrade con le indispensabili luci a led.
Esperienza più che positiva il “pedalare in gruppo”: una sana abitudine per tutti, sicuramente da rifare … percorrendo i vari siti della suggestiva Murgia.
Molti dei partecipanti auspicano la realizzazione di una pista ciclabile che possa collegare, in totale sicurezza, la nostra città alle pendici di Castel Del Monte così da consentire anche ai meno esperti un turismo “lento e sostenibile”