Podi e conferme all’Armonia Cup per le ginnaste dell’Iris

Buoni i risultati portati a casa dalle ginnaste in gara alla IV edizione dell’Armonia Cup, organizzata dall’Asd Armonia d’Abruzzo presso il Palatricalle di Chieti.

Sotto l’attenta guida delle tecniche Marisa Stufano e Maddalena Carrieri, l’Iris conquista subito due ottimi piazzamenti nel Level A con l’oro di Flavia Cassano (A4), che sui quattro attrezzi totalizza il punteggio di 54,100 e condivide il podio con la compagna di squadra Raffaella Caporusso (A4), terza classificata con un totale di 43,650 e vincitrice del titolo di Miss Armonia. Nella categoria J2, prima piazza per Clara Di Giorgio, che, accompagnata dalla sua istruttrice Rosaria Fiumara, ottiene il punteggio totale di 112,600 e viene eletta Miss Eleganza. Bella prova anche quella della Senior Irene Carbonara, che porta a casa un 29,200 al cerchio e un 28,800 alla palla.

Anche nel Level B, l’Iris si distingue grazie ai risultati di specialità portati a casa da Anna De Candia, seconda al cerchio (25,450) e seconda al nastro (22,150) a pari merito con la collega toscana Emma Campani, e Cristina Bianco, terza alla palla (24,200), nella categoria J2. Tra le J3, si distinguono, invece, Arianna De Feudis, che vince la specialità palla con il punteggio di 23,100 e si classifica terza nella specialità clavette (22,700), e Silvana De Santis, che sale sul terzo gradino del podio con il nastro (21,550) e si classifica sesta con il cerchio (22,150). Il Level B viene concluso dalla Senior Michela Sallustio, che porta a casa un bronzo nella specialità clavette (27,400) e un quinto posto al cerchio (24,200). Ultima ginnasta in gara la Senior Martina Maggi, che nel Level LE Silver sale sul gradino più alto del podio con un punteggio totale di 26,025.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Bisceglie diventa la prima Book Town d’Italia: al via “10mila libri al borgo”

Un intero borgo che si trasforma in una grande libreria a cielo aperto. Dal 20 giugno al 20 settembre 2026 prende vita nel centro storico di Bisceglie la prima edizione di “10mila libri al borgo”, un progetto culturale ideato da Associazione Borgo Antico che punta a fare della città pugliese una delle più originali destinazioni turistiche italiane dedicate […]

Via Nazario Sauro, da venerdì 26 giugno al via l’area pedonale nei weekend estivi

Torna in vigore l’area pedonale urbana su via Nazario Sauro. Dal 26 giugno al 20 settembre prevista l’attivazione dell’area pedonale, nelle serate di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 20:00 all’1:00 del giorno successivo. Il tratto interessato va dall’intersezione con via La Marina fino all’incrocio con via Porto e via della Repubblica. L’obiettivo è quello […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere