Al dott. Giulio Fata il “Premio Cuore d’Oro per la Solidarietà e la Pace”
Felicitazioni al dott. Giulio Fata di Universo Salute Opera Don Uva che quest’oggi ha ricevuto il “Premio Cuore D’Oro per la Solidarietà e la Pace 2023”, con la seguente menzione: “Grande Professionista che segue con pazienza e dedizione i suoi pazienti facendosi carico di tanti piccoli e grandi problemi morali e di salute”.
La sua candidatura è stata proposta dal Comm On. Cav. G.C. Nicolantonio Logoluso.
Il Premio Cuore d’Oro per la Solidarietà e la Pace è una realtà istituita dall’Accademia delle Culture e delle Scienze Internazionali in collaborazione con la Confraternita dell’Ordine dei Cavalieri Templari Cristiani Jacques de Molay – Poveri Cavalieri di Cristo. Questo riconoscimento Internazionale ha cadenza annuale e vuol rendere merito a quelle personalità che si sono particolarmente distinte per la loro attività nel volontariato Culturale, Diretti umani Impegno Sociale.
L’iniziativa permette di conoscere storie e volti anche di persone che, nel totale anonimato, ogni giorno assistono, aiutano, soccorrono i dimenticati, gli anziani, i sofferenti, i diversamente abili.
La consegna del Premio si è svolta a Latiano (Br), presso il Santuario del Monastero Cistercense Maria SS di Cotrino. (AreaComUS)