Sabato 30 il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri

Torna il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, giunto alla sua terza edizione. Epass e ‘Associazione don Pierino Arcieri, Servo per Amore’ danno appuntamento a questa sera, sabato 30 settembre, dalle 19.00 in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa 12.

Una serata di festa tra musica e ricordo di don Pierino Arcieri, occasione anche per inaugurare il rinnovato Auditorium di Epass. Tra le note di Nico Arcieri e Eliana Losciale, interverranno l’Arcivescovo mons Leonardo D’Ascenzo, l’architetto Angela De Feudis, don Davide Abascià, don Franco Lorusso, don Vito Sardaro, le suore clarisse del monastero di San Luigi e don Tonio Dell’Olio.

“Anche quest’anno, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni di persone meritevoli di ricevere il Premio don Pierino Arcieri, un riconoscimento nato per ringraziare i buoni samaritani della nostra Bisceglie che ogni giorno si spendono per gli altri, in silenzio e nella semplicità”, le parole di Luigi De Pinto, presidente di Epass e dell’Associazione don Pierino Arcieri.

“La persona che riceverà il Premio don Pierino, ne siamo certi, incarna a pieno lo spirito del riconoscimento. Si tratta infatti di una persona che ogni giorno regala il proprio tempo e spende la propria vita per aiutare gli altri, proprio come il buon Samaritano”, continua Luigi De Pinto.

Appuntamento quindi a questa sera, sabato 30 settembre, alle 19.00 nella sede Epass di piazza C.A. Dalla Chiesa 12. L’ingresso è ovviamente libero e gratuito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: