Punti Cardinali. Gli appuntamenti di ottobre: opportunità di lavoro e di formazione

Appuntamento a partire da mercoledì 11 ottobre dalle 08:30 alle 14:30, presso Palazzo Tupputi, che ospiterà una serie di laboratori formativi organizzati in collaborazione con gli istituti scolastici superiori del territorio e aperti a tutta la cittadinanza.

In particolare, in collaborazione con l’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “SERGIO COSMAI” e con l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore “Giacinto Dell’Olio” di Bisceglie sono stati programmati laboratori sulla strada delle nuove professioni digitali, sui temi della comunicazione efficace per cercare lavoro, del marketing territoriale e dell’auto-imprenditorialità.

La locandina allegata riepiloga le attività previste nella settima che va dal 9 al 13 ottobre. Ogni settimana, lo staff di progetto renderà pubbliche le attività in programma.

Gli eventi rientrano nel progetto “Orient@re al futuro”, iniziativa promossa dalla Regione Puglia (Avviso”Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, finanziato dal POR FESR-FSE PUGLIA 2014-2020) e realizzata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con il Centro per l’impiego di Bisceglie e gli stakeholders del territorio.

Ricordiamo che in Via Prof. Mauro Terlizzi, a piano terra, è disponibile dal lunedì al venerdì lo sportello di orientamento di progetto per orientamento lavorativo e formativo e per l’iscrizione ai laboratori.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il biscegliese Carito annuncia: “A Roma Europei di atletica last dance per Parigi” (IL VIDEO)

“A poco più di sei mesi dall’evento siamo ormai in promozione a tutti gli effetti, con una grande voglia di fare bene. E’ partita la vendita dei biglietti, siamo un passo avanti dal punto di vista della progettazione e della parte competitiva. Direi che stiamo mettendo in carreggiata tutta la macchina organizzativa per far diventare […]

A Bisceglie la manifestazione “Un Piano….forte contro la violenza”

Alla luce delle recenti fatti di cronaca, continua l’impegno dell’associazione antiviolenza SARAH di Bisceglie con l’attività di prevenzione e sensibilizzazione al problema della violenza sulle donne. Domani Sabato 2 Dicembre dalle ore 17 alle ore 21 in Via A. Moro si esibiranno, con uno splendido pianoforte a coda, i pianisti Mauro dell’Olio, Angelarosa Grazia, Maria […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: