Riapertura Biblioteca Comunale, Bisceglie Illuminata: «Entusiasti»
«Siamo entusiasti che la biblioteca comunale dopo 6 lunghi anni finalmente riapra.
Sin dal primo momento ci siamo resi attivi con proposte innovative e segnalazioni per la futura riapertura.
Per fortuna non eravamo soli, tanti tra cittadini e associazioni hanno manifestato in questi anni affinché la biblioteca vedesse nuovamente la luce.
Un importante luogo per Bisceglie e per la nostra comunità, che ha sempre più bisogno di spazi di cultura aperti ogni giorno».
Lo scrive in una nota il movimento politico giovanile Bisceglie Illuminata.