Fiamme in una falegnameria, vigili del fuoco in azione
Un incendio è scoppiato nella giornata di oggi all’interno di una falegnameria della città, richiedendo l’intervento immediato dei vigili del fuoco, impegnati per diverse ore nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.
Sul posto sono giunte due squadre antincendio con autobotti, supportate da una chilometrica proveniente dal Comando dei Vigili del Fuoco di Bari, per fronteggiare le fiamme e bonificare l’intera area coinvolta. L’intervento è stato tempestivo e ha evitato il propagarsi dell’incendio ad altri edifici o strutture limitrofe.
Fortunatamente non si registrano feriti. Le operazioni di bonifica sono proseguite anche dopo lo spegnimento per garantire l’assenza di ulteriori focolai. Le cause del rogo sono ancora da accertare, e saranno oggetto di indagine da parte degli specialisti antincendio.
La falegnameria è stata completamente evacuata, mentre l’area resterà interdetta fino al termine delle verifiche tecniche. (buonasera24)