Bisceglie, attacco a colpi di casco nel centro: tre fratelli in ospedale
Momenti di panico e forte tensione si sono registrati nel cuore di Bisceglie, quando una rissa è scoppiata in largo Mario Cosmai, a pochi passi da piazza Vittorio Emanuele. Per motivi ancora da stabilire, due individui hanno preso d’assalto tre fratelli, tutti sulla trentina, utilizzando anche i caschi come armi improvvisate.
La violenta aggressione ha provocato ferite e contusioni in diverse parti del corpo dei malcapitati, incluse lesioni su zigomi e fronte. Gli aggressori sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine, tra cui la Polizia Locale e i Carabinieri della locale Tenenza, accompagnati dagli operatori del 118. Quest’ultimi hanno immediatamente trasportato i tre fratelli all’ospedale per ricevere le cure necessarie.
Attualmente, i militari stanno conducendo accurate indagini, avvalendosi delle testimonianze dei numerosi presenti sulla scena e delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di identificare e rintracciare i colpevoli dell’accaduto.