Pino Catino, un biscegliese protagonista a Milano-Cortina 2026

Un po’ di Bisceglie nella serata inaugurale delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026 dello scorso 6 febbraio: Pino Catino, presidente dell’Associazione Parrucchieri di Bisceglie, ha preso parte a un evento di caratura mondiale portando competenza, professionalità e passione.

“Un’esperienza intensa, vissuta a stretto contatto con nomi noti a livello internazionale, in un contesto organizzativo di altissimo livello e sotto la diligente guida di Michele Di Bisceglie. Momenti di confronto, lavoro e crescita che testimoniano come anche le professionalità del nostro territorio siano pienamente all’altezza dei grandi palcoscenici internazionali”, sostiene Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie.

“Ma questo risultato non è solo individuale. È il frutto di un percorso condiviso – precisa Carriera –. All’interno di Confcommercio, e in particolare di Confbeauty, si rafforza ogni giorno la consapevolezza che fare squadra è la vera chiave del successo. La partecipazione di Pino Catino a un evento così prestigioso dimostra quanto sia importante lavorare in rete, valorizzare le competenze, sostenersi reciprocamente e creare opportunità di crescita professionale per l’intero comparto”.

Confbeauty rappresenta infatti proprio questo: una comunità di imprenditori e professionisti che credono nella formazione continua, nella rappresentanza forte e nella collaborazione come leva strategica.

“La presenza di un associato Confcommercio a Milano-Cortina 2026 non è solo motivo di orgoglio per Bisceglie, ma è il segno concreto che, quando il sistema funziona e cammina unito, i risultati arrivano – conclude Leo Carriera –. A Pino Catino va il nostro plauso per aver rappresentato con professionalità e stile il territorio e la categoria. A Confbeauty il merito di continuare a costruire un sistema coeso, capace di offrire opportunità reali e visibilità nazionale ai propri associati”.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Bisceglie diventa la prima Book Town d’Italia: al via “10mila libri al borgo”

Un intero borgo che si trasforma in una grande libreria a cielo aperto. Dal 20 giugno al 20 settembre 2026 prende vita nel centro storico di Bisceglie la prima edizione di “10mila libri al borgo”, un progetto culturale ideato da Associazione Borgo Antico che punta a fare della città pugliese una delle più originali destinazioni turistiche italiane dedicate […]

Via Nazario Sauro, da venerdì 26 giugno al via l’area pedonale nei weekend estivi

Torna in vigore l’area pedonale urbana su via Nazario Sauro. Dal 26 giugno al 20 settembre prevista l’attivazione dell’area pedonale, nelle serate di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 20:00 all’1:00 del giorno successivo. Il tratto interessato va dall’intersezione con via La Marina fino all’incrocio con via Porto e via della Repubblica. L’obiettivo è quello […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere