“IL COSTO DELL’IGNORANZA”, ALFONSO RUSSO E PIETRO CASELLA SULL’INTERVENTO DI RICCHIUTI: «ABBIAMO TRAVISATO LE SUE AFFERMAZIONI»

Riteniamo opportuno, per correttezza pubblicare quanto segue:
Con riferimento ai nostri commenti relativi alle dichiarazioni rese dal Dott. Alessandro Ricchiuti nel corso del convegno “Il costo dell’ignoranza” in cui lo stesso, in data 11.05.2017, è stato relatore è doveroso precisare quanto segue.
Ascoltando con attenzione la videoripresa del convegno e, in particolare, l’intervento del Dott. Ricchiuti, possiamo affermare che quanto dallo stesso dichiarato nel corso di quell’evento è stato da noi completamente travisato.
La sua opinione in merito al tema del dibattito è concettualmente diversa rispetto a quanto riportato da alcune testate giornalistiche, in particolare da BisceglieViva in data 12.05.2017.
Difatti, il Dott. Ricchiuti non hai mai usato il termine “pressioni” così come invece citato in detti articoli, né mai dalle sue dichiarazioni può intendersi che abbia inteso offendere chicchessia, tanto meno gli sportivi ed i cittadini biscegliesi.
Pertanto, riconosciamo che i nostri commenti in merito – a tratti esagerati ed ingiustificati – non erano in linea con il suo vero intento.
Tanto si doveva, per esercizio di stile nei confronti del predetto professionista, astenendoci per il futuro di commentare ulteriormente la vicenda.

Alfonso Russo
Pietro Casella

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’avv. Napoletano sulla scomparsa del Presidente Napolitano

La scomparsa del Presidente Emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha suscitato grande commozione in gran parte del mondo politico, a riprova della considerazione e del rispetto di cui godeva, sia in campo nazionale che internazionale. Napolitano proveniva dalla storia, entusiasmante ed irripetibile, di quel grande Partito che fu il Partito Comunista Italiano, quello di Gramsci-Togliatti-Longo-Berlinguer, […]

Convalida eletti in Consiglio Comunale: scoppia il primo “caso” politico a Bisceglie

«La prima deliberazione di Consiglio (datata 4 luglio) dell’Amministrazione Angarano, di convalida degli eletti costituì un vero e proprio abuso di potere dei consiglieri di maggioranza e dovrà annullarsi con urgenza. Saranno giudicate ideologicamente “false” anche le dichiarazioni dei consiglieri e assessori che avevano dimenticato l’esistenza delle loro personali cause di incompatibilità? Molti ricorderanno, durante […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: