RICONOSCIMENTI PER L’ATTORE BISCEGLIESE NICOLA LOSAPIO

“Set Z-N”, di Max Tedeschi, ha ricevuto il premio per il miglior film di breve durata al festival internazionale del cortometraggio “A-Day Movies”, nella sezione speciale web.
Il Festival del cortometraggio è nato come spin-off di AdolescenDay.

Da quest’anno il “A day movies” ha avuto portata internazionale e, pertanto, la finale, che si è tenuta presso “l’Apulia Film Commission”, è stata di ampio respiro.
Nel cast del film premiato, anche l’attore biscegliese Nicola Losapio, al quale giungono i complimenti e gli applausi da parte della Redazione de “La Diretta”.
Maurizio Rana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Erica Mou all’Arena del Teatro Kismet di Bari

Un poema in musica al debutto internazionale chiude gli appuntamenti di ‘C’è aria di festa 2023’, la rassegna di eventi gratuiti organizzata da Teatri di Bari. Il 22 settembre alle ore 21 l’Arena del Teatro Kismet di Bari è palcoscenico di Tesse Penelope tesse. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione SAT, alterna canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi […]

Concerto matinée domenica 24 settembre a Palazzo Tupputi di Bisceglie

Domenica 24 settembre terzo e ultimo appuntamento per la Prima edizione del Festival Settembre in Musica, Matinée Musicali, “Sul filo della Memoria” a cura dell’Associazione AlterAzioni, inserito nel cartellone degli eventi “L’ESTATE IN BLU 2023” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e organizzato dall’ Assessorato alla Cultura, Sindaco Avv. Angeloantonio Angarano e Assessore alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: