RICONOSCIMENTI PER L’ATTORE BISCEGLIESE NICOLA LOSAPIO

“Set Z-N”, di Max Tedeschi, ha ricevuto il premio per il miglior film di breve durata al festival internazionale del cortometraggio “A-Day Movies”, nella sezione speciale web.
Il Festival del cortometraggio è nato come spin-off di AdolescenDay.

Da quest’anno il “A day movies” ha avuto portata internazionale e, pertanto, la finale, che si è tenuta presso “l’Apulia Film Commission”, è stata di ampio respiro.
Nel cast del film premiato, anche l’attore biscegliese Nicola Losapio, al quale giungono i complimenti e gli applausi da parte della Redazione de “La Diretta”.
Maurizio Rana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: