SPINA ANNUNCIA: CONCLUSI I LAVORI DI RESTAURO A “LE TRE POMPE”

Conclusi i lavori di restauro e riqualificazione della celebre fontana delle “Tre Pompe”, restituita alla città grazie ai ragazzi impegnati nel progetto di inserimento lavorativo, promosso e finanziato dall’amministrazione comunale dall’Anci, “Io lavoro to push up talents”.
Grazie a questo “cantiere sociale” promuoviamo il reinserimento nel mondo del lavoro di cittadini, soprattutto giovani, svantaggiati e valorizziamo alcuni beni della città di Bisceglie.
Ringrazio l’associazione Tandem Onlus, con la sua presidentessa Lalla Albrizio, e tutti gli altri partner di questo bellissimo progetto.
Francesco Spina

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Fondata sul lavoro”, incontro pubblico domenica 2 ottobre a Palazzo Tupputi

“Fondata sul lavoro” è il titolo dell’incontro di domenica 2 ottobre alle 17.00 a Palazzo Tupputi. Una bella opportunità di confronto e dialogo su un tema così importante per tutta la comunità. A guidare la riflessione è Alfredo Lobello, economista civile, esperto di politiche per lo sviluppo del territorio tramite l’innovazione e la sostenibilità, che ha […]

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: