SPINA ANNUNCIA: CONCLUSI I LAVORI DI RESTAURO A “LE TRE POMPE”

Conclusi i lavori di restauro e riqualificazione della celebre fontana delle “Tre Pompe”, restituita alla città grazie ai ragazzi impegnati nel progetto di inserimento lavorativo, promosso e finanziato dall’amministrazione comunale dall’Anci, “Io lavoro to push up talents”.
Grazie a questo “cantiere sociale” promuoviamo il reinserimento nel mondo del lavoro di cittadini, soprattutto giovani, svantaggiati e valorizziamo alcuni beni della città di Bisceglie.
Ringrazio l’associazione Tandem Onlus, con la sua presidentessa Lalla Albrizio, e tutti gli altri partner di questo bellissimo progetto.
Francesco Spina

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Scuola, Regione Puglia verso l’istituzione di operatori sanitari per emergenza

Per ora è una bozza di delibera che, se approvata, potrebbe portare nelle scuole pugliesi due novità importanti per consentire il rientro in classe di studenti e docenti in totale sicurezza. Come anticipato nei giorni scorsi dall’assessore regionale alla Sanità Pier Luigi Lopalco, la Regione è al lavoro sull’istituzione del team di operatori sanitari scolastici […]

«Mia moglie, un Oss precario, dal 31 gennaio senza lavoro. Un “eroe” che torna disoccupato»

Giunge in Redazione una lettera firmata, che denuncia l’imminente licenziamento degli OSS precari a causa della scadenza del contratto. A scriverci è il marito della signora Francesca: «Mia moglie è un OSS precario, è stata assunta all’Ospedale di Bisceglie per l’emergenza Covid. Lei, come tantissimi altri operatori. In questi giorni negli ambienti lavorativi circola voce […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: