BISCEGLIESE IN TRASFERTA A TRANI ARRESTATO PER FURTO CON DESTREZZA

I militari dell’Arma dei Carabinieri di Trani hanno messo le manette ai polsi di un uomo di 37 anni, di Bisceglie, già noto alle forze dell’ordine per violazione della normativa sugli stupefacenti, poiché ritenuto responsabile di un furto con destrezza perpetrato poche ore prima nel centro cittadino di Trani.

Ad incastrare l’uomo, le telecamere di videosorveglianza installate nei pressi del luogo dove si è verificato l’accaduto. Le immagini sono state diffuse dai Carabinieri e sono reperibili su internet.

Con fare disinvolto, l’uomo ha fiancheggiato l’auto, nel cui abitacolo vi era ancora la signora (proprietaria del mezzo), e con movimento fulmineo ha sottratto la borsa della povera vittima che era posizionata sul sedile, lato passeggero.
Dopo la denuncia della signora e aver visionato le immagini delle telecamere, i militari dell’Arma sono giunti ad indenticare e a fermare il 37enne biscegliese.

Posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto nel Carcere di Trani e dovrà rispondere di furto con destrezza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Morte Vincenza Brescia all’Ospedale San Paolo di Bari. La famiglia: «Errore medico, vogliamo giustizia»

Colpa medica? Circa un anno fa è venuta a mancare la sig.ra Vincenza Brescia, nostra concittadina di soli 51 anni, ricoverata presso l’ospedale San Paolo di Bari per un intervento ambulatoriale che ha avuto un finale nefasto. Infatti, dopo alcune complicanze post operatorie, l’equipe del reparto in cui era ricoverata ha deciso di dimetterla, nonostante […]

Nella Bat l’ombra del “revenge porn”

Nelle ultime settimane, il richiamo all’attenzione sulla violenza contro le donne è stato enfatizzato dalla giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un’importante occasione di riflessione su una problematica che, troppo spesso, trova sfogo anche sul web. Tra le manifestazioni più insidiose di questa violenza digitale spicca il “revenge porn,” un fenomeno che si concretizza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: