BISCEGLIESE IN TRASFERTA A TRANI ARRESTATO PER FURTO CON DESTREZZA

16 Giugno 2017 0 Di ladiretta1993

I militari dell’Arma dei Carabinieri di Trani hanno messo le manette ai polsi di un uomo di 37 anni, di Bisceglie, già noto alle forze dell’ordine per violazione della normativa sugli stupefacenti, poiché ritenuto responsabile di un furto con destrezza perpetrato poche ore prima nel centro cittadino di Trani.

Ad incastrare l’uomo, le telecamere di videosorveglianza installate nei pressi del luogo dove si è verificato l’accaduto. Le immagini sono state diffuse dai Carabinieri e sono reperibili su internet.

Con fare disinvolto, l’uomo ha fiancheggiato l’auto, nel cui abitacolo vi era ancora la signora (proprietaria del mezzo), e con movimento fulmineo ha sottratto la borsa della povera vittima che era posizionata sul sedile, lato passeggero.
Dopo la denuncia della signora e aver visionato le immagini delle telecamere, i militari dell’Arma sono giunti ad indenticare e a fermare il 37enne biscegliese.

Posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto nel Carcere di Trani e dovrà rispondere di furto con destrezza.