BISCEGLIESE IN TRASFERTA A TRANI ARRESTATO PER FURTO CON DESTREZZA

I militari dell’Arma dei Carabinieri di Trani hanno messo le manette ai polsi di un uomo di 37 anni, di Bisceglie, già noto alle forze dell’ordine per violazione della normativa sugli stupefacenti, poiché ritenuto responsabile di un furto con destrezza perpetrato poche ore prima nel centro cittadino di Trani.

Ad incastrare l’uomo, le telecamere di videosorveglianza installate nei pressi del luogo dove si è verificato l’accaduto. Le immagini sono state diffuse dai Carabinieri e sono reperibili su internet.

Con fare disinvolto, l’uomo ha fiancheggiato l’auto, nel cui abitacolo vi era ancora la signora (proprietaria del mezzo), e con movimento fulmineo ha sottratto la borsa della povera vittima che era posizionata sul sedile, lato passeggero.
Dopo la denuncia della signora e aver visionato le immagini delle telecamere, i militari dell’Arma sono giunti ad indenticare e a fermare il 37enne biscegliese.

Posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’uomo è stato condotto nel Carcere di Trani e dovrà rispondere di furto con destrezza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Continua il problema dei cani randagi a Bisceglie

Ancora problemi con i cani randagi a Bisceglie. Da alcune settimane un gruppo formato da una decina di questi animali circola indisturbato per le strade del paese, in particolare facciamo riferimento a Strada del Carro. Molti i cittadini intimoriti da questo gruppo di cani randagi, che nonostante le numerose segnalazioni ai vigili urbani non si […]

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: