IL SINDACO SPINA: PER SCONFIGGERE LE BLATTE, NUOVI INTERVENTI CON SOSTANZE LIQUIDE

Nelle ultime ore i tecnici del Comune con l’assessore Ruggieri e i tecnici dell’Acquedotto Pugliese hanno effettuato sopralluoghi in diverse zone della città dove sono state segnalate blatte sulla sede stradale.
«I tecnici dell’AQP -spiega il Sindaco Spina- hanno spiegato che proprio gli interventi di deblattizzazione in atto con materiale fumogeno hanno determinato il fenomeno. Oggi saranno effettuati nuovi interventi con sostanze liquide per rendere più efficace il risultato».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 1.278 nuovi casi e 17 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 10.201 test per l’infezione da Covid-19 e 1278 casi positivi: 474 in provincia di Bari, 96 in provincia di Brindisi, 114 nella provincia BAT, 239 in provincia di Foggia, 137 in provincia di Lecce, 211 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, 6 casi di provincia di residenza […]

Vaccini, Zaccaria Gallo (ex consigliere comunale): «Ogni giorno chiuso al PalaCosmai aumenta possibilità di morte di anziani e fragili»

Circa la chiusura ai vaccini del Palazzetto dello Sport di Bisceglie nei fine settimana, è intervenuto nel dibattito anche Zaccaria Gallo, medico chirurgo in pensione, poeta molto seguito anche in Croazia. Autore di numerose sillogi. Politicamente ha militato nel PCI, poi fece il candidato sindaco con la lista Mondo Nuovo, dopo la sua espulsione dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: