DA LUNEDI’ A GIOVEDI’ LA STATUA DELLA “MADONNA DI FATIMA” SARA’ A BISCEGLIE

Dal 19 al 22 giugno prossimi la statua internazionale della Madonna di Fatima pellegrina farà tappa a Bisceglie.
E’ stato redatto e reso noto il programma della quattrogiorni, che di seguito pubblichiamo.
Ricordiamo che la Statua sarà esposta ai fedeli nella parrocchia Stella Maris.

IL PROGRAMMA

LUNEDI’ 19 GIUGNO

ORE 18.00 – Arrivo della Statua della Madonna di Fatima da Taranto, nei pressi dell’Ospedale Civile. Saluto del Parroco e della Comunità. Processione verso la Parrocchia di Stella Maris. Breve presentazione della Missione da parte dell’Associazione ed introduzione al “Messaggio di Fatima”.

ORE 19.00 – S. Rosario

ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica presieduta da S.Ecc.za Rev.ma Mons. Giovan Battista Pichierri, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, con la partecipazione di tutte le Associazioni e Confraternite della Città, del Signor Sindaco Avv. Francesco Carlo Spina e delle autorità civili e militari.

MARTEDI’ 20 GIUGNO

ORE 09.00 – Lodi, Santa Messa e al termine esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 12.00 – Ora Media, benedizione Eucaristica, Angelus ORE 16.00 – Esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni. ORE 18.30 – Catechesi sul Messaggio di Fatima (1^ Parte)

ORE 19.00 – S. Rosario

ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica con la partecipazione delle Consacrate della Città di Bisceglie.

ORE 20.30 – Incontro di preghiera e conferenza dal titolo: “E’ possibile una famiglia felice? Le dinamiche della vita di coppia: prevenire e gestire le conflittualità” Relatori: Dott. Vittorio Ambrosioni, Consulente e Mediatore Familiare

MERCOLEDI’ 21 GIUGNO

ORE 09.00 – Lodi, Santa Messa e al termine esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 12.00 – Ora Media, benedizione Eucaristica, Angelus ORE 17.00 – Incontro di preghiera con i ragazzi e proiezione DVD su Fatima ORE 17.30 – Esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 18.30 – Catechesi sul Messaggio di Fatima (2^ Parte)

ORE 19.00 – S. Rosario ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica ORE 20.30 – Serata di festa ed agape fraterna per la comunità parrocchiale (ognuno porterà qualcosa da mangiare/bere da condividere fraternamente)

GIOVEDI’ 22 GIUGNO

ORE 09.00 – Lodi, Santa Messa e al termine esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 12.00 – Ora Media, benedizione Eucaristica, Angelus ORE 16.00 – Esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni. ORE 18.30 – Catechesi sul Messaggio di Fatima (3^ Parte) ORE 19.00 – S. Rosario

ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica conclusiva con tutte le famiglie, rinnovo delle Promesse Battesimali, atto di affidamento al Cuore Immacolato di Maria e partenza della statua della Madonna di Fatima per Trani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arca dell’Alleanza Bisceglie: iniziano venerdì 29 gli incontri di sostegno alla genitorialità del progetto “Non ti scordar di te”

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e sarà il dott. Leonardo Trione, psicologo dell’associazione Arca dell’Alleanza, […]

Ordine del Santo Sepolcro. Intervista a Pasquale Stipo prima della partenza per la Terra Santa

Inizialmente intraprendiamo questa strada spirati dalla tradizione Cattolica a cui siamo stati educati. Ognuno di noi è entrato nell’Ordine del Santo Sepolcro per cooptazione: da quel momento, ognuno di noi non ha fatto mai mancare la sua presenza. In tutti questi anni c’è qualche momento particolare che vi portate  nel cuore e che ha rinnovato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: