DA LUNEDI’ A GIOVEDI’ LA STATUA DELLA “MADONNA DI FATIMA” SARA’ A BISCEGLIE

Dal 19 al 22 giugno prossimi la statua internazionale della Madonna di Fatima pellegrina farà tappa a Bisceglie.
E’ stato redatto e reso noto il programma della quattrogiorni, che di seguito pubblichiamo.
Ricordiamo che la Statua sarà esposta ai fedeli nella parrocchia Stella Maris.

IL PROGRAMMA

LUNEDI’ 19 GIUGNO

ORE 18.00 – Arrivo della Statua della Madonna di Fatima da Taranto, nei pressi dell’Ospedale Civile. Saluto del Parroco e della Comunità. Processione verso la Parrocchia di Stella Maris. Breve presentazione della Missione da parte dell’Associazione ed introduzione al “Messaggio di Fatima”.

ORE 19.00 – S. Rosario

ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica presieduta da S.Ecc.za Rev.ma Mons. Giovan Battista Pichierri, arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, con la partecipazione di tutte le Associazioni e Confraternite della Città, del Signor Sindaco Avv. Francesco Carlo Spina e delle autorità civili e militari.

MARTEDI’ 20 GIUGNO

ORE 09.00 – Lodi, Santa Messa e al termine esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 12.00 – Ora Media, benedizione Eucaristica, Angelus ORE 16.00 – Esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni. ORE 18.30 – Catechesi sul Messaggio di Fatima (1^ Parte)

ORE 19.00 – S. Rosario

ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica con la partecipazione delle Consacrate della Città di Bisceglie.

ORE 20.30 – Incontro di preghiera e conferenza dal titolo: “E’ possibile una famiglia felice? Le dinamiche della vita di coppia: prevenire e gestire le conflittualità” Relatori: Dott. Vittorio Ambrosioni, Consulente e Mediatore Familiare

MERCOLEDI’ 21 GIUGNO

ORE 09.00 – Lodi, Santa Messa e al termine esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 12.00 – Ora Media, benedizione Eucaristica, Angelus ORE 17.00 – Incontro di preghiera con i ragazzi e proiezione DVD su Fatima ORE 17.30 – Esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 18.30 – Catechesi sul Messaggio di Fatima (2^ Parte)

ORE 19.00 – S. Rosario ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica ORE 20.30 – Serata di festa ed agape fraterna per la comunità parrocchiale (ognuno porterà qualcosa da mangiare/bere da condividere fraternamente)

GIOVEDI’ 22 GIUGNO

ORE 09.00 – Lodi, Santa Messa e al termine esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni.

ORE 12.00 – Ora Media, benedizione Eucaristica, Angelus ORE 16.00 – Esposizione del SS. Sacramento. Adorazione silenziosa e confessioni. ORE 18.30 – Catechesi sul Messaggio di Fatima (3^ Parte) ORE 19.00 – S. Rosario

ORE 19.30 – Celebrazione Eucaristica conclusiva con tutte le famiglie, rinnovo delle Promesse Battesimali, atto di affidamento al Cuore Immacolato di Maria e partenza della statua della Madonna di Fatima per Trani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza e legalità, Unionecommercio: Nitti suona la sveglia nella Bat

L’intervento del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, dott. Renato Nitti, sembra aver scosso un territorio notoriamente ultimo in Italia nelle cose belle e buone e primo in quelle brutte e cattive. Come al solito non le manda a dire il Presidente Unibat, Savino Montaruli, che aggiunge.: “il Procuratore suona la sveglia in […]

Permeabilità alle mafie. Per Eurispes-DNA, BAT peggio della provincia di Matteo Messina Denaro

Come rispondono i nostri sindaci, il prefetto, i parlamentari del territorio all’appello del Procuratore Nitti? L’appello del Procuratore della Repubblica di Trani, Renato Nitti, rompe il velo di omertà e d’ipocrisia delle istituzioni locali sul fenomeno della penetrazione delle mafie nella nostra provincia. Non serve andare di fioretto, quando si analizzano certi fenomeni. Bisogna mettere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: