NOTTE BIANCA, ABBIAMO DATO LAVORO AI BISCEGLIESI?

Premessa: a quanti, attraverso questa pagina, a commento di precedenti articoli, sottolineavano che il denaro per l’organizzazione dell’evento di ieri sera fosse stato di sola provenienza dei commercianti, è seguita, questo pomeriggio, una dichiarazione del Sindaco Spina che ha tenuto a precisare che il Comune di Bisceglie ha patrocinato l’iniziativa e l’ha finanziata nella misura di 3000 euro.

Ora, però, vorremmo comprendere meglio la scelta dell’organizzazione sui luoghi di residenza dei protagonisti delle varie iniziative.
-animazione di Molfetta;
– agenzia dei servizi di Molfetta;
– emittente radiofonica ufficiale: Rete Selene di Corato;
– live band tutte rigorosamente non biscegliesi;
– service audio e luci di Molfetta;
– djs prevalentemente provenienti dal serbatoio Jubilee/lido Nettuno;
– presentatore, mago e conduttore di eventi di Molfetta.

Pare che gli unici biscegliesi coinvolti in questa iniziativa siano stati i commercianti delle zone interessate, quelli che hanno pagato per la “Notte Bianca”.
Se la notizia riportata fosse vera, e attendiamo smentita, ci auguriamo solo che la prossima manifestazione DIA ANCHE LAVORO AI BISCEGLIESI che, credeteci, sono altrettanto competenti, bravi e bisognosi di lavorare come gli altri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sospesa l’operatività della Ztl nel Centro Storico

Con una Ordinanza firmata dal Sindaco di Bisceglie, è stata decisa la sospensione temporanea del varco elettronico della vigilanza della Ztl in Largo Castello, Largo Purgatorio e via Trieste per il tratto di via Trento, sino alla rampa che congiunge della via con Largo Duranddela Penne, per il periodo compreso dal 7 ottobre 2022 al […]

Venerdì 7 ottobre allo stadio “Di Liddo” l’accoglienza della statua della Madonna di Fatima che arriva a Bisceglie

A cura della Parrocchia San Pietro di Bisceglie, venerdì 7 ottobre, alle ore 15.30, ci sarà l’accoglienza della statua della Madonna di Fatima che si concluderà con la celebrazione di una Santa Messa in Parrocchia. Di seguito il programma:   7 Ottobre Festa della Regina del Santo Rosario Campo comunale “Francesco Di Liddo” (via Cavour) […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: