CARLO MONOPOLI CON L’OPERETTA E L’ORCHESTRA FILARMONICA PUGLIESE. BISCEGLIE APPLAUDE IL BISCEGLIESE

E’ stata una settimana, quella appena trascorsa, durante la quale i biscegliesi hanno potuto apprezzare le qualità artistiche del concittadino Carlo Monopoli.

Prima, il 16 giugno, l’abbiamo potuto apprezzare in un concerto sinfonico con l’Orchestra Filarmonica Pugliese (in co-produzione con l’Orchestra Soundiff) diretta dall’impeccabile Maestro Giovanni Minafra. Monopoli si è presentato al pubblico in veste di cantante, accompagnato da Raffaella Montini, dando voce a diverse opere di De Curtis, Rossini e Verdi.

Nel fine, settimana, invece, l’abbiamo applaudito durante un Galá interamente dedicato all’Operetta, fortemente voluto e richiesto da molti appassionati del Circolo Unione di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

Bisceglie – La CompagniAurea APS tra i vincitori di “Futura. La Puglia per le Parità” col progetto “Il Teatro delle Parità”

L’Associazione di promozione sociale “CompagniAurea”, diretta da Francesco Sinigaglia, è tra i vincitori, unica realtà per la Provincia BAT, del bando “Futura. La Puglia per la parità”, promosso dal Consiglio Regionale della Puglia, tramite la Sezione Biblioteca e Comunicazione istituzionale, in collaborazione con i Poli Biblio-Museali provinciali della Regione Puglia, sulla base del progetto “Il […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: