CARLO MONOPOLI CON L’OPERETTA E L’ORCHESTRA FILARMONICA PUGLIESE. BISCEGLIE APPLAUDE IL BISCEGLIESE

E’ stata una settimana, quella appena trascorsa, durante la quale i biscegliesi hanno potuto apprezzare le qualità artistiche del concittadino Carlo Monopoli.

Prima, il 16 giugno, l’abbiamo potuto apprezzare in un concerto sinfonico con l’Orchestra Filarmonica Pugliese (in co-produzione con l’Orchestra Soundiff) diretta dall’impeccabile Maestro Giovanni Minafra. Monopoli si è presentato al pubblico in veste di cantante, accompagnato da Raffaella Montini, dando voce a diverse opere di De Curtis, Rossini e Verdi.

Nel fine, settimana, invece, l’abbiamo applaudito durante un Galá interamente dedicato all’Operetta, fortemente voluto e richiesto da molti appassionati del Circolo Unione di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Cinema: ‘Ti mangio il cuore’ con Elodie. Domenica i protagonisti ospiti al Politeama di Bisceglie

A partire da domani il film “Ti mangio il cuore” del regista Pippo Mezzapesa, con protagonista Elodie, sarà programmato nelle sale italiane. Lo rende noto Apulia Film Commission. Accolto con grande successo alla 79^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i protagonisti della pellicola saranno in Puglia per quattro giorni, da domani a domenica […]

Riparte dalle scuole il “Teatro del Viaggio” di Gianluigi Belsito che si è anche esibito per il Principe di Monaco

Rappresentare i propri spettacoli in luoghi insoliti è da sempre la caratteristica della compagnia diretta da Gianluigi Belsito che, recentemente, ha anche messo in scena una performance su Federico II nel Castello di Trani per il Principe Alberto di Monaco. “Penso di essere l’unico artista pugliese” commenta il regista, con un pizzico di orgoglio “ad essersi esibito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: