IMBARCAZIONE CON BISCEGLIESI AFFONDATA, PARLA STORELLI: “STIAMO TUTTI BENE, UN RINGRAZIAMENTO A CHI SI E’ PREOCCUPATO PER NOI”

Parla per tutti Raffaele Storelli, a mente serena, ora che il pericolo è rientrato e la paura archiviata.
«Avrei preferito che questa notizia non fosse arrivata a Bisceglie -scrive-, più che altro per non far preoccupare parenti, amici e conoscenti. In due giorni ho ricevuto e sto ricevendo numerosissime telefonate, vorrei tranquillizzare quanti si sono preoccupati o incuriositi per l’accaduto».

«L’equipaggio sta bene, qualche escoriazione e soprattutto paura. La barca noleggiata aveva un problema alla sentina e questo ha comportato l’ingresso di acqua dall’esterno, riducendo a 30 secondi i tempi di salvataggio prima di colare a picco», riferisce Storelli.

«Un ringraziamento particolare -conclude- va al mio amico Maurizio Oasi IsoleTremiti Mastrototaro che con me aveva la responsabilità, il dovere, e soprattutto la freddezza di salvare delle persone a bordo dell’imbarcazione. Oggi, con il senno di poi, siamo più forti e sento di dire meno male che è successo a noi, poteva finire in tragedia. Grazie anche a Elisabetta Mastrototaro Marco Valente Nicola Di Pierro, che hanno seguito le nostre istruzioni. Abbiamo anche un nuovo eroe: il piccolo Andrea!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 584 nuovi casi e 46 decessi

Oggi in Puglia, a fronte di 6.130 test per l’infezione da Covid-19, sono stati registrati 584 casi positivi: 278 in provincia di Bari, 49 in provincia di Brindisi, 28 nella provincia BAT, 131 in provincia di Foggia, 77 in provincia di Lecce, 23 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, 3 casi di […]

Covid: in Puglia 1.278 nuovi casi e 17 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 10.201 test per l’infezione da Covid-19 e 1278 casi positivi: 474 in provincia di Bari, 96 in provincia di Brindisi, 114 nella provincia BAT, 239 in provincia di Foggia, 137 in provincia di Lecce, 211 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, 6 casi di provincia di residenza […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: