IMBARCAZIONE CON BISCEGLIESI AFFONDATA, PARLA STORELLI: “STIAMO TUTTI BENE, UN RINGRAZIAMENTO A CHI SI E’ PREOCCUPATO PER NOI”

Parla per tutti Raffaele Storelli, a mente serena, ora che il pericolo è rientrato e la paura archiviata.
«Avrei preferito che questa notizia non fosse arrivata a Bisceglie -scrive-, più che altro per non far preoccupare parenti, amici e conoscenti. In due giorni ho ricevuto e sto ricevendo numerosissime telefonate, vorrei tranquillizzare quanti si sono preoccupati o incuriositi per l’accaduto».

«L’equipaggio sta bene, qualche escoriazione e soprattutto paura. La barca noleggiata aveva un problema alla sentina e questo ha comportato l’ingresso di acqua dall’esterno, riducendo a 30 secondi i tempi di salvataggio prima di colare a picco», riferisce Storelli.

«Un ringraziamento particolare -conclude- va al mio amico Maurizio Oasi IsoleTremiti Mastrototaro che con me aveva la responsabilità, il dovere, e soprattutto la freddezza di salvare delle persone a bordo dell’imbarcazione. Oggi, con il senno di poi, siamo più forti e sento di dire meno male che è successo a noi, poteva finire in tragedia. Grazie anche a Elisabetta Mastrototaro Marco Valente Nicola Di Pierro, che hanno seguito le nostre istruzioni. Abbiamo anche un nuovo eroe: il piccolo Andrea!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Continua il problema dei cani randagi a Bisceglie

Ancora problemi con i cani randagi a Bisceglie. Da alcune settimane un gruppo formato da una decina di questi animali circola indisturbato per le strade del paese, in particolare facciamo riferimento a Strada del Carro. Molti i cittadini intimoriti da questo gruppo di cani randagi, che nonostante le numerose segnalazioni ai vigili urbani non si […]

Pericolo sanitario in città? Acqua gialla dalla fontana pubblica di via Pio X

Come si evince dalla visione di questo video (Facebook), che gira sui social da alcune ore, l’acqua che esce dalla fontana pubblica situata in via Pio X, nelle vicinanze del Bar Mignon, ha un colore giallastro. Si consiglia la cittadinanza di evitare di fermarsi a bere e/o riempiere bottiglie da quella fontana. Mentre chiediamo al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: