Sindaco Spina: «Alla famiglia Matteucci una casa comunale per le condizioni di salute della piccola Marianna»

Attraverso un comunicato, il Primo cittadino di Bisceglie ha reso noto di aver assegnato una casa comunale alla famiglia Matteucci nella mattinata di oggi. Il rito di consegna è avvenuto alla presenza dell’assessore Paolo Ruggieri.

Questa la dichiarazione rilasciata da Spina: «Questa mattina ho immesso, finalmente, nel possesso dell’immobile la famiglia Matteucci, destinataria del mio atto monocratico di assegnazione di una casa comunale per gravi motivi legati alle condizioni della piccola Marianna.
Ho ricevuto i ringraziamenti commossi della mamma della piccola che con questa assegnazione vede finalmente una luce di speranza per il futuro della bambina».

One thought on “Sindaco Spina: «Alla famiglia Matteucci una casa comunale per le condizioni di salute della piccola Marianna»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Teatro Garibaldi, Spina: la cultura abbandonata da Angarano e Silvestris (IL VIDEO)

La cultura abbandonata: lo storico Teatro Garibaldi, chiuso da Angarano-Silvestris subito dopo le elezioni del 2018, è stato ormai completamente abbandonato a se stesso. Ogni anno i cartelli dei lavori in corso vengono sostituiti con il fine lavori che cambia: da gennaio 2020, ora c’è scritto giugno 2023 (dopo le elezioni comunali della nuova amministrazione). […]

Fata insiste: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi lo avrebbe offeso»

E no, questa volta non lasceremo passare “in cavalleria” l’ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica.La frase “Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia” chi l’ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: