Non maledite Andria, “Battiti Live” non sarebbe comunque passata per Bisceglie

Giusto per fare chiarezza, i colleghi di TeleNorba hanno chiarito la questione Battiti Live a Bisceglie.

Innanzitutto, a Bisceglie, quest’anno, la kermesse canora dell’emittente televisiva di Conversano non avrebbe comunque messo piede. La città non è mai stata candidata.

Andria, invece, è stata scelta all’ultimo momento perché il Sindaco Giorgino,  ha fatto il diavolo a quattro per avere “Battiti Live”. E’ stato capace di recuperare tanti soldi esclusivamente da sponsor privati riuscendo a non tirar fuori neanche un euro dalle casse del Comune. Tutto per amore della sua città e per il bene della popolazione andriese.

Quindi, cari concittadini biscegliesi, sappiate che Andria prende il posto di Ostuni, città inserita originariamente nel cartello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Art for Rights – IX edizione” da Amnesty International Bisceglie

Il Gruppo Amnesty International di Bisceglie, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, del Presidente della Giunta Regionale, dell’Accademia di Belle Arti di Bari e dell’Accademia di Belle Arti di Foggia e in collaborazione con l’associazione culturale URCA, è lieto di annunciare la IX edizione dell’Art for Rights, contest artistico nato nel 2013 con lo […]

‘Facciamo festa in zona 167’, appuntamento questa sera a Bisceglie

Arriva ‘Facciamo festa in zona 167, evento nato da un’idea di Caffetteria Acquafredda e Pizzeria Scacciapensieri, con il patrocinio della Città di Bisceglie e la collaborazione di Confcommercio e MercatinCittà, per salutare l’estate in uno dei quartieri ‘periferici’ della città. L’appuntamento è per questa sera, venerdì 29 settembre, a partire dalle 18.00 in piazza Hackert, cuore della zona 167. Si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: