Non maledite Andria, “Battiti Live” non sarebbe comunque passata per Bisceglie

Giusto per fare chiarezza, i colleghi di TeleNorba hanno chiarito la questione Battiti Live a Bisceglie.

Innanzitutto, a Bisceglie, quest’anno, la kermesse canora dell’emittente televisiva di Conversano non avrebbe comunque messo piede. La città non è mai stata candidata.

Andria, invece, è stata scelta all’ultimo momento perché il Sindaco Giorgino,  ha fatto il diavolo a quattro per avere “Battiti Live”. E’ stato capace di recuperare tanti soldi esclusivamente da sponsor privati riuscendo a non tirar fuori neanche un euro dalle casse del Comune. Tutto per amore della sua città e per il bene della popolazione andriese.

Quindi, cari concittadini biscegliesi, sappiate che Andria prende il posto di Ostuni, città inserita originariamente nel cartello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sospesa l’operatività della Ztl nel Centro Storico

Con una Ordinanza firmata dal Sindaco di Bisceglie, è stata decisa la sospensione temporanea del varco elettronico della vigilanza della Ztl in Largo Castello, Largo Purgatorio e via Trieste per il tratto di via Trento, sino alla rampa che congiunge della via con Largo Duranddela Penne, per il periodo compreso dal 7 ottobre 2022 al […]

Venerdì 7 ottobre allo stadio “Di Liddo” l’accoglienza della statua della Madonna di Fatima che arriva a Bisceglie

A cura della Parrocchia San Pietro di Bisceglie, venerdì 7 ottobre, alle ore 15.30, ci sarà l’accoglienza della statua della Madonna di Fatima che si concluderà con la celebrazione di una Santa Messa in Parrocchia. Di seguito il programma:   7 Ottobre Festa della Regina del Santo Rosario Campo comunale “Francesco Di Liddo” (via Cavour) […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: