Non maledite Andria, “Battiti Live” non sarebbe comunque passata per Bisceglie

Giusto per fare chiarezza, i colleghi di TeleNorba hanno chiarito la questione Battiti Live a Bisceglie.

Innanzitutto, a Bisceglie, quest’anno, la kermesse canora dell’emittente televisiva di Conversano non avrebbe comunque messo piede. La città non è mai stata candidata.

Andria, invece, è stata scelta all’ultimo momento perché il Sindaco Giorgino,  ha fatto il diavolo a quattro per avere “Battiti Live”. E’ stato capace di recuperare tanti soldi esclusivamente da sponsor privati riuscendo a non tirar fuori neanche un euro dalle casse del Comune. Tutto per amore della sua città e per il bene della popolazione andriese.

Quindi, cari concittadini biscegliesi, sappiate che Andria prende il posto di Ostuni, città inserita originariamente nel cartello.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: primo parto a Bisceglie da madre positiva

Questa mattina una donna di Trani positiva al coronavirus ha partorito un maschietto, suo secondogenito, con parto cesareo nel covid hospital di Bisceglie: è il primo da inizio emergenza a oggi nella struttura covid della Asl Bat. La donna e suo figlio stanno bene. “Abbiamo fortemente voluto la Ginecologia Covid a Bisceglie per garantire un […]

Legambiente Bisceglie: no ai rifiuti radioattivi, sono pericolosi e altamente inquinanti

Nella storia della nostra terra, come dicono gli amici di Legambiente di Corato, si ricordano i movimenti dal basso, che hanno sempre difeso e combattuto ambiente e territorio. Noi siamo al loro fianco e insieme a tutti i cittadini e associazioni che amano questa terra. Anche per vicinanza geografica e grande attenzione ai destini della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: