Biglietti da visita per turisti

Scrive il signor Mauro Ventura, nostro concittadino:

«Praticamente ogni settimana ci ritroviamo con questo problema: bidoni da tutte le parti e spazzatura ovunque.


Magari avendo le opinioni di altre persone capirò finalmente se è il mio condominio che sbaglia qualcosa o altro.
Bisceglie è sporca, la spazzatura continua ad essere un problema che ogni mattina si presenta sotto gli occhi dei cittadini e dei tanti turisti che affollano la città e la nostra “prima spiaggia”, ma anche il resto della litoranea di Levante.
Quelle che vedete nelle immagini sono mie foto fatte ieri sera alle 20:20, di fronte al condominio dove abito: in estate siamo 42 famiglie e oltre…lascio immaginare cosa succede e succederà nei prossimi giorni….
Non importa comunque dove sono state scattate, potrebbero essere state scattate ovunque perché la scena si ripete costantemente in tutta la città.
Ma quale invito diamo ai turisti che stanno arrivando ad affollare le spiagge…
Venite, lasciate qui i vostri rifiuti…tanto paga il mio condominio…grazie a chi ha permesso ciò…grazie per non averci dato i mastelli condominiali da tenere all’interno della nostra area ( e ci sarebbe un posto idoneo)…grazie perché il marciapiede rimane sporco, anzi “LURDO” ( e qualche condomino lo pulisce lavandolo)…grazie per le blatte e scarafaggi e topi….
Grazie per il bigliettino da visita che ci state offrendo per i turisti che arrivano…»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, due auto incendiate all’alba

Paura e tensione a Bisceglie nella mattinata di mercoledì. Due autovetture sono andate a fuoco in via Ricasoli, strada della zona residenziale nei pressi della litoranea di Levante. L’episodio è accaduto alle prime luci dell’alba, svegliando di soprassalto i residenti del quartiere che hanno notato le fiamme e gli odori provenienti dalle macchine incendiate. A […]

Bat, servizi di Polizia Stradale e controllo del territorio: decurtati 136 punti

Nelle ultime settimane, la Polizia Stradale ha effettuato servizi  di controllo del territorio in tutta la provincia, finalizzati a sanzionare condotte illegali alla guida di veicoli a motore quali: uso del cellulare alla guida, circolazione senza cintura di sicurezza, mancato possesso di assicurazione, patente o carta di circolazione. Il bilancio e di 84 contravvenzioni al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: