Rifiuti in viale Ponte Lama, Silvestris: “Una Tari raddoppiata per un servizio di alta qualità”

Sul problema relativo al cumulo di rifiuti che ingromba viale Ponte Lama da circa tre giorni, situazione denunciata da Bisceglie24 questa mattina, è intervenuto l’ex europarlamentare Sergio Silvestris.

«Ringraziamo ancora una volta i nostri amministratori – scrive Silvestris- per l’ottima performance: Bisceglie si prepara all’estate accogliendo così i turisti e offrendo uno spettacolo memorabile a tutta la cittadinanza. In particolare saranno contenti e soddisfatti i cittadini che con gioia pagheranno una TARI raddoppiata rispetto a tre anni fa, per ottenere un servizio di così alta qualità! Davvero, complimenti!».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccini, Zaccaria Gallo (ex consigliere comunale): «Ogni giorno chiuso al PalaCosmai aumenta possibilità di morte di anziani e fragili»

Circa la chiusura ai vaccini del Palazzetto dello Sport di Bisceglie nei fine settimana, è intervenuto nel dibattito anche Zaccaria Gallo, medico chirurgo in pensione, poeta molto seguito anche in Croazia. Autore di numerose sillogi. Politicamente ha militato nel PCI, poi fece il candidato sindaco con la lista Mondo Nuovo, dopo la sua espulsione dal […]

Vaccinazioni a Bisceglie, l’ex vice-Segretario Generale Camero: «Emiliano potrebbe intervenire»

Il dibattito politico si sposta sul “caso” della chiusura dell’Hub locale nei fine settimana (sabato e domenica). Nella discussione è intervenuto anche l’ex vice Segretario Generale del Comune di Bisceglie,  Pompeo Camero: «Angarano è un Sindaco evanescente, ma il servizio vaccinazioni appartiene alla ASL BT, che deve poter assicurare prestazioni equanimi sull’intero territorio di competenza. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: