Il Consiglio Comunale approva diversi Regolamenti, dovrebbero disciplinare la vita cittadina

In data odierna, senza voti contrari, sono stati approvati i regolamenti di polizia municipale, polizia mortuaria, contabilità e disciplina del sistema dei controlli interni.

Si tratta di regolamenti che disciplineranno la vita dei cittadini e della comunità nei prossimi anni.


Dopo 30 anni sono stati approvati quelli sulla contabilità, dopo 120 anni quelli sulla polizia mortuaria e per la prima volta il regolamento dei controlli interni e il primo regolamento di Polizia Minicipale in Puglia dopo le recenti riforme legislative regionali.
In questi anni abbiamo dato certezza e legalità ad ogni ambito della vita amministrativa e pubblica della comunità biscegliese.
Decine e decine di regolamenti in materia urbanistica, ambientale, igienico-sanitaria, paesaggistica, idrogeologica etc.
Una rivoluzione copernicana che ha trasformato Bisceglie e garantito i diritti dei cittadini e di tutti gli operatori del territorio.
I quattro regolamenti di oggi rappresentano il semplice completamento di un percorso riformatore che ha portato Bisceglie nel terzo millennio con un ruolo importante e strategico nel panorama territoriale regionale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano eletto nel Consiglio Direttivo di “Avviso Pubblico”

Nella giornata di giovedì 1 dicembre, durante l’Assemblea nazionale che si sta tenendo a Bologna, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, è stato eletto nel consiglio direttivo di “Avviso Pubblico”, Enti Locali e Regioni contro le mafie e la corruzione. La prima volta per un sindaco della BAT, «un’esperienza che condividerò con altri colleghi sindaci […]

Davide Lavolpicella coordinatore cittadino di “Noi con l’Italia”

«Comunico di essere stato nominato Coordinatore cittadino di “Noi Con L’Italia”, movimento politico della coalizione di centro-destra e di maggioranza del governo nazionale a guida Meloni. Ringrazio il presidente nazionale On. Maurizio Lupi, il parlamentare eletto in Puglia on. Alessandro Colucci e il coordinatore regionale Luigi Morgante per la fiducia accordatami, suggellata dalla nomina diretta […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: