Segnalazioni: quei pneumatici sono in via Sergio Cosmai da una settimana

Roberto Rigante, attraverso la pagina “Bisceglie Notizie” di Facebook segnala la presenza di rifiuti speciali depositati sul marciapiede di via Sergio Cosmai, da circa una settimana.

«Lunedì sono partito -scrive Rigante- e quelle gomme erano lì. Torno oggi, venerdì e le ritrovo. Siamo in corso dott Sergio Cosmai. Signor Sindaco, sia chiaro, la colpa è di questi incivili che oramai sono inqualificabili e hanno ridotto la città ad un porcile».
«Purtroppo – prosegue Rigante- non possiamo sopprimere o tagliare le mani a queste bestie ma le chiedo, Come è possibile che la società Ambiente 2.0 non abbia disposto il ritiro in 5 giorni? 
Può intervenire e imporre loro il ritiro? Bisceglie è piena di cumuli ovunque..
Non so se sia giusto tornare indietro alla raccolta con bidoni in alcuni punti ma fino a che questi zozzoni continueranno a privarci della possibilità di avere una città civile questo schifo non può restare sotto gli occhi di tutti».
«È la prova conclude-  che ci sono errori su più fronti e soprattutto che non si è saputo porvi rimedio».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 1.278 nuovi casi e 17 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 10.201 test per l’infezione da Covid-19 e 1278 casi positivi: 474 in provincia di Bari, 96 in provincia di Brindisi, 114 nella provincia BAT, 239 in provincia di Foggia, 137 in provincia di Lecce, 211 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, 6 casi di provincia di residenza […]

Radio Centro, minacce (velate) al conduttore Di Gregorio da alcuni esponenti politici

«Continuano le minacce più o meno velate al mio programma: sappiate che io vado avanti per la mia strada», esordisce così Alessandro Di Gregorio, conduttore del noto programma radiofonico di opinione “Ricomincio da me”, in onda ogni venerdì mattina su Radio centro, pubblicato in un post sui suoi profili social. «Ogni notizia che diamo -precisa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: