Segnalazioni: quei pneumatici sono in via Sergio Cosmai da una settimana
Roberto Rigante, attraverso la pagina “Bisceglie Notizie” di Facebook segnala la presenza di rifiuti speciali depositati sul marciapiede di via Sergio Cosmai, da circa una settimana.
«Lunedì sono partito -scrive Rigante- e quelle gomme erano lì. Torno oggi, venerdì e le ritrovo. Siamo in corso dott Sergio Cosmai. Signor Sindaco, sia chiaro, la colpa è di questi incivili che oramai sono inqualificabili e hanno ridotto la città ad un porcile».
«Purtroppo – prosegue Rigante- non possiamo sopprimere o tagliare le mani a queste bestie ma le chiedo, Come è possibile che la società Ambiente 2.0 non abbia disposto il ritiro in 5 giorni?
Può intervenire e imporre loro il ritiro? Bisceglie è piena di cumuli ovunque..
Non so se sia giusto tornare indietro alla raccolta con bidoni in alcuni punti ma fino a che questi zozzoni continueranno a privarci della possibilità di avere una città civile questo schifo non può restare sotto gli occhi di tutti».
«È la prova conclude- che ci sono errori su più fronti e soprattutto che non si è saputo porvi rimedio».