Il Sindaco ha incontrato il senatore cinese Zhu Yuhua

Il Sindaco Francesco Spina ha incontrato in giornata il senatore cinese Zhu Yuhua. Lo ha reso noto lo stesso primo cittadino che ha tenuto a sottolineare che questa “amicizia” potrebbe portare la nostra città a scambi culturali ed economici con gli asiatici.

«Ho incontrato e salutato con piacere il senatore Zhu Yuhua e i rappresentanti istituzionali e
imprenditoriali dell’associazione Cina-Italia -ha detto Spina-, che hanno visitato piacevolmente la nostra città e hanno espresso apprezzamenti per le tante bellezze artistiche e architettoniche del nostro centro storico».
«Il confronto -ha detto- è servito ad aprire un importante canale di carattere culturale ed anche economico che potrà sviluppare importanti scambi e produrre investimenti sui nostri territori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Bisceglie Sportiva” dice no a questo modo di amministrare lo sport nella città

A pochi mesi dalla fine del mandato crea sconcerto in città e tra le Associazioni l’ennesimo cambio di Assessore allo Sport. Prima Sasso Vittoria, poi Loredana Acquaviva e con la defenestrazione di Maria Lorusso e la nomina di Italo Innocenti, sono cambiati ben 4 assessori allo sport in 5 anni! Come si può fare associazionismo […]

Amministrative, Angarano si ripropone alla città

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: