Il Sindaco ha incontrato il senatore cinese Zhu Yuhua

Il Sindaco Francesco Spina ha incontrato in giornata il senatore cinese Zhu Yuhua. Lo ha reso noto lo stesso primo cittadino che ha tenuto a sottolineare che questa “amicizia” potrebbe portare la nostra città a scambi culturali ed economici con gli asiatici.

«Ho incontrato e salutato con piacere il senatore Zhu Yuhua e i rappresentanti istituzionali e
imprenditoriali dell’associazione Cina-Italia -ha detto Spina-, che hanno visitato piacevolmente la nostra città e hanno espresso apprezzamenti per le tante bellezze artistiche e architettoniche del nostro centro storico».
«Il confronto -ha detto- è servito ad aprire un importante canale di carattere culturale ed anche economico che potrà sviluppare importanti scambi e produrre investimenti sui nostri territori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio don Tonino Bello IV Ed. sab 28 maggio Bisceglie

ll Premio Internazionale ” per i  Diritti Umani, Diritti Civili ed Impegno Sociale   “don Tonino Bello, Apostolo di carità” istituito dalla sede locale  di Archeoclub d’italia APS – Presidente il prof. Luigi Palmiotti, giunto alla IV edizione,  sotto l’Egida della Città di Bisceglie, oltre ad essere un  simbolo importante nel riconoscimento dei diritti umani, costituisce un […]

Libera il futuro: a Bisceglie la mobilità pedonale per disabili e famiglie è insostenibile. Le nostre proposte

Libera il futuro continua a commentare quel che succede in città e ad avanzare le proprie proposte tramite le puntate del podcast “Buon vento, Bisceglie!”Passeggiare in città con un passeggino o una carrozzina è un’avventura molto poco piacevole: scivoli quasi inesistenti o occupati da auto in sosta, marciapiedi stretti, sconnessi o usati come parcheggi, strade che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: