Il Sindaco ha incontrato il senatore cinese Zhu Yuhua

Il Sindaco Francesco Spina ha incontrato in giornata il senatore cinese Zhu Yuhua. Lo ha reso noto lo stesso primo cittadino che ha tenuto a sottolineare che questa “amicizia” potrebbe portare la nostra città a scambi culturali ed economici con gli asiatici.

«Ho incontrato e salutato con piacere il senatore Zhu Yuhua e i rappresentanti istituzionali e
imprenditoriali dell’associazione Cina-Italia -ha detto Spina-, che hanno visitato piacevolmente la nostra città e hanno espresso apprezzamenti per le tante bellezze artistiche e architettoniche del nostro centro storico».
«Il confronto -ha detto- è servito ad aprire un importante canale di carattere culturale ed anche economico che potrà sviluppare importanti scambi e produrre investimenti sui nostri territori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calici nel Borgo Antico prosegue oggi e domani nel centro storico di Bisceglie

Prosegue questa sera e domani la quattordicesima edizione di Calici nel Borgo Antico. Nei vicoli e nei meravigliosi portoni settecenteschi del centro storico di Bisceglie, decine delle più rinomate cantine e aziende agricole pugliesi propongono il meglio della loro produzione da scoprire e assaporare. Tre serate e una grande atmosfera di festa tra calici di […]

Vaccinazioni anti-Covid, Fata (Pd): Bisceglie non può restare indietro

«Abbiamo atteso pazientemente, come del resto molti cittadini, l’attivazione del nuovo hub e la conseguente ripresa delle vaccinazioni anti-Covid a Bisceglie alla luce della scelta – peraltro comprensibile – di restituire il PalaCosmai alla sua funzione di impianto sportivo. Registriamo, a distanza di parecchi giorni, la diffusa preoccupazione degli utenti per il numero ridotto di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: