Il Sindaco ha incontrato il senatore cinese Zhu Yuhua

Il Sindaco Francesco Spina ha incontrato in giornata il senatore cinese Zhu Yuhua. Lo ha reso noto lo stesso primo cittadino che ha tenuto a sottolineare che questa “amicizia” potrebbe portare la nostra città a scambi culturali ed economici con gli asiatici.

«Ho incontrato e salutato con piacere il senatore Zhu Yuhua e i rappresentanti istituzionali e
imprenditoriali dell’associazione Cina-Italia -ha detto Spina-, che hanno visitato piacevolmente la nostra città e hanno espresso apprezzamenti per le tante bellezze artistiche e architettoniche del nostro centro storico».
«Il confronto -ha detto- è servito ad aprire un importante canale di carattere culturale ed anche economico che potrà sviluppare importanti scambi e produrre investimenti sui nostri territori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Elezioni: ci saranno le schede di Camera e Senato con il tagliando antifrode

Quest’anno sulle schede di camera e senato ci sarà il tagliando antifrode, gli elettori non potranno inserire le schede direttamente nell’urna, ma dopo aver votato le dovranno dare al presidente che staccherà la parte in fondo alla scheda col tagliando (registrato vicino al loro nome nelle liste elettori) e le inserirà nell’urna. Gli elettori devono […]

User Manual: guida pratica alle emozioni. A Trani una mostra tutta biscegliese

Kermesse in data singola, quella di ieri, sabato 24 settembre presso l’aranceto del Controcorrente SOS.   User Manual si è presentata come una mostra di arte sperimentale, dove il visitatore può trovare numerose opere di artisti pugliesi e non, legate dal filo tematico “rapporto emozioni – corpo” ; sullo stesso topic è stato possibile trovare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: