I proprietari dei cani: non potete lasciarci almeno i cestini per la strada?

Sono diverse e parecchie le segnalazioni che ci stanno giungendo per farci notare quanto sia necessario ripristinare i cestini portarifiuti che erano dislocati per molte arterie cittadine.

 

Servono  per chi ha un tovagliolino unto di gelato (l’esempio più banale, in questa stagione estiva), ma soprattutto per i tanti proprietari dei cani.

Lo sottolinea in particolare il signor Giuseppe, nella pagina facebook “Bisceglie Ieri e Oggi”. «In un periodo in cui non si fa altro che discutere se sia giusto l’aumento ricevuto per la Tari, mi chiedo come mai ci sono stati sotratti servizi efficienti per la loro utilità, come i contenitori  collocati per le strade cittadine, che servivano a garantire la pulizia e il decoro della città e soprattutto per cestinare i bisogni dei nostri amici a 4 zampe» .

«Mi chiedo -conclude il signor Giuseppe – se sia normale che se porto in giro il mio cane sono costretto a riporre nel mio marsupio i suoi bisogni raccolti da terra, fino a quando non faccio rientro a casa».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allerta meteo gialla dalle 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore, attese precipitazioni

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il bollettino N° 1 del 29.11.2022, lo stato di allerta meteo gialla su numerosi settori della regione, tra cui quello della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore. In particolare sulla Puglia centrale sono attese precipitazioni […]

Mancato premio “Comuni ricicloni”, Di Gregorio (Legambiente): Naglieri e company non conoscono il problema

Interpellato dalla redazione, a seguito della dichiarazione di Naglieri, il presidente del circolo Legambiente di Bisceglie, dichiara quanto segue: Il mancato raggiungimento della percentuale che Naglieri si prefiggeva, la dice lunga (ahinoi) su quanto conoscano il problema. E le giustificazioni addotte non fanno che rafforzare le nostre perplessità. L’abbandono cronico di indifferenziato in ogni dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: