I proprietari dei cani: non potete lasciarci almeno i cestini per la strada?

Sono diverse e parecchie le segnalazioni che ci stanno giungendo per farci notare quanto sia necessario ripristinare i cestini portarifiuti che erano dislocati per molte arterie cittadine.

 

Servono  per chi ha un tovagliolino unto di gelato (l’esempio più banale, in questa stagione estiva), ma soprattutto per i tanti proprietari dei cani.

Lo sottolinea in particolare il signor Giuseppe, nella pagina facebook “Bisceglie Ieri e Oggi”. «In un periodo in cui non si fa altro che discutere se sia giusto l’aumento ricevuto per la Tari, mi chiedo come mai ci sono stati sotratti servizi efficienti per la loro utilità, come i contenitori  collocati per le strade cittadine, che servivano a garantire la pulizia e il decoro della città e soprattutto per cestinare i bisogni dei nostri amici a 4 zampe» .

«Mi chiedo -conclude il signor Giuseppe – se sia normale che se porto in giro il mio cane sono costretto a riporre nel mio marsupio i suoi bisogni raccolti da terra, fino a quando non faccio rientro a casa».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Donn&Maggio”, domenica visita guidata gratuita con apertura straordinaria della “Chiesa del Purgatorio”

Domenica 29 maggio è in programma l’ultima delle visite guidate domenicali che hanno caratterizzato i weekend di “Donn&Maggio”, l’iniziativa promossa da Associazione “Borgo Antico” per promuovere l’imprenditoria femminile locale e rivitalizzare il centro storico biscegliese. Per l’occasione, i partecipanti avranno la rara opportunità di scoprire i segreti della suggestiva Chiesa del Purgatorio (o della Madonna […]

Sabato 28 e domenica 29 problemi con i sistemi informatici della Stazione Ferroviaria

Per un aggiornamento ai sistemi informatici di Rete Ferroviaria Italiana dalle ore 22 di sabato 28 maggio alle ore 6 di domenica 29 potranno non essere disponibili le informazioni visive sui monitor di stazione. Regolare la circolazione dei treni. I viaggiatori potranno consultare avvisi e tabelloni cartacei affissi in stazione. Sarà inoltre potenziato il servizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: