Gal, il Sindaco annuncia finanziamento di otto milioni

«Questa mattina, in qualità anche di Presidente del Gal Ponte Lama, alla presenza dei colleghi sindaci di Trani, Amedeo Bottaro, e di Molfetta, Tommaso Minervini, abbiamo dato la notizia, che diverrà ufficiale nelle prossime ore, del finanziamento di 8 milioni di euro per il nostro Gruppo di Azione Locale.
Questi fondi saranno investiti per lo sviluppo del territorio e per la promozione delle imprese e del commercio di Bisceglie, Trani e Molfetta.


È un momento storico per le nostre città: la pianificazione strategica portata avanti in questi anni, legata adesso ai fondi dell’agricoltura e della pesca 2014-2020, renderà il nostro territorio più forte e pronto a vincere le sfide del futuro».

Lo riporta un comunicato stampa dello stesso Francesco Spina.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Approvato in consiglio il nuovo piano di Protezione Civile

Nella seduta di consiglio comunale del 30 settembre è stato approvato, con i voti favorevoli della maggioranza, il nuovo piano comunale di Protezione Civile, redatto grazie ad un finanziamento regionale di circa 30mila euro ottenuto dall’Amministrazione Angarano, con il Comune di Bisceglie risultato primo nella graduatoria. Nel piano sono state individuate tutte le risorse, strutture […]

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: