Gal, il Sindaco annuncia finanziamento di otto milioni

«Questa mattina, in qualità anche di Presidente del Gal Ponte Lama, alla presenza dei colleghi sindaci di Trani, Amedeo Bottaro, e di Molfetta, Tommaso Minervini, abbiamo dato la notizia, che diverrà ufficiale nelle prossime ore, del finanziamento di 8 milioni di euro per il nostro Gruppo di Azione Locale.
Questi fondi saranno investiti per lo sviluppo del territorio e per la promozione delle imprese e del commercio di Bisceglie, Trani e Molfetta.


È un momento storico per le nostre città: la pianificazione strategica portata avanti in questi anni, legata adesso ai fondi dell’agricoltura e della pesca 2014-2020, renderà il nostro territorio più forte e pronto a vincere le sfide del futuro».

Lo riporta un comunicato stampa dello stesso Francesco Spina.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: