Gal, il Sindaco annuncia finanziamento di otto milioni

«Questa mattina, in qualità anche di Presidente del Gal Ponte Lama, alla presenza dei colleghi sindaci di Trani, Amedeo Bottaro, e di Molfetta, Tommaso Minervini, abbiamo dato la notizia, che diverrà ufficiale nelle prossime ore, del finanziamento di 8 milioni di euro per il nostro Gruppo di Azione Locale.
Questi fondi saranno investiti per lo sviluppo del territorio e per la promozione delle imprese e del commercio di Bisceglie, Trani e Molfetta.


È un momento storico per le nostre città: la pianificazione strategica portata avanti in questi anni, legata adesso ai fondi dell’agricoltura e della pesca 2014-2020, renderà il nostro territorio più forte e pronto a vincere le sfide del futuro».

Lo riporta un comunicato stampa dello stesso Francesco Spina.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pesca, Angarano: “Emergenza sociale, fronte comune per sostenere diritti lavoratori”

Ieri mattina una delegazione del comparto ittico delle Marinerie di Molfetta, Bisceglie e Trani, nel corso della manifestazione convocata dalla Uila Puglia, è stata ricevuta a palazzo di Città dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano con l’Assessore all’ambiente e alla transizione ecologica della Città di Trani, Pierluigi Colangelo, insieme ad Andrea Losito, Responsabile Regionale Uila […]

Dragaggio porto, Assessore Consiglio: “Quando parla di incapacità amministrativa, Fata si riferisce a sé stesso?”

“Quando parla di incapacità amministrativa, superficialità e di pressapochismo, il consigliere Fata si rivolge a sé stesso? Il dubbio è legittimo visto che quando era sindaco facente funzioni presentò la candidatura ad un bando regionale per il dragaggio del porto ma non ebbe esito felice, per usare un eufemismo, perché carente di una serie di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: