Gal, il Sindaco annuncia finanziamento di otto milioni

«Questa mattina, in qualità anche di Presidente del Gal Ponte Lama, alla presenza dei colleghi sindaci di Trani, Amedeo Bottaro, e di Molfetta, Tommaso Minervini, abbiamo dato la notizia, che diverrà ufficiale nelle prossime ore, del finanziamento di 8 milioni di euro per il nostro Gruppo di Azione Locale.
Questi fondi saranno investiti per lo sviluppo del territorio e per la promozione delle imprese e del commercio di Bisceglie, Trani e Molfetta.


È un momento storico per le nostre città: la pianificazione strategica portata avanti in questi anni, legata adesso ai fondi dell’agricoltura e della pesca 2014-2020, renderà il nostro territorio più forte e pronto a vincere le sfide del futuro».

Lo riporta un comunicato stampa dello stesso Francesco Spina.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Strada per Strada, stanziamento milionario per la Bat. La Notte: “900mila euro per Bisceglie”

Il programma regionale “Strada per Strada” è la più grande operazione di manutenzione e messa in sicurezza avviata dalla Regione Puglia, una iniezione straordinaria di risorse che permetterà ai 257 Comuni pugliesi di accedere a 100 milioni di euro a fondo perduto per la sicurezza e la manutenzione delle strade, delle piazze, dei marciapiedi e […]

Puglia: Regione stanzia 100 milioni per rifare strade Comuni

Cento milioni per rifare strade comunali, marciapiedi, piazze e aree pedonali: è la cifra che la Regione Puglia ha stanziato a fondo perduto in favore di tutti i Comuni pugliesi. La novità è stata presentata questa mattina dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, dal vicepresidente Raffaele Piemontese, e dal presidente di Anci Puglia, Domenico […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: