Rifiuti, Russo propone al Sindaco una soluzione tampone

Fermo restando che la soluzione ottimale è abolire ed abortire il porta a porta con i mastelli portatori d”insurrezione di inciviltà a Bisceglie, arriva la proposta tampone da parte di Alfonso Russo.

 

L’ex assessore propone al primo cittadino di collocare sul terrorio cittadino più isole ecologiche. «Penso che -scrive Russo-, nel mentre sia rivisto il piano per la raccolta differenziata e trovata una soluzione più idonea a quella attuale ed evitare che la situazione peggiori (roghi in aumento), sia necessario considerare la soluzione di dislocare sul terriotorio cittadino “isole ecologiche mobili”».

«Sono funzionali e risolverebbero gran parte del problema -aggiunge-. Spero che il SINDACO faccia pressione sull’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti perchè adotti questa soluzione. Per ora, in attesa di trovarne una più efficace e risolutiva»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano attacca il consigliere regionale La Notte. Sempre più nervoso, non ha letto lo Statuto Comunale

«Pubblichiamo una parte dello Statuto Comunale che Angarano, purtroppo, non ha ancora letto dopo 4 anni e mezzo. Ormai, non passa giorno che Angarano non attacchi qualcuno. Addirittura, oggi porta un duro attacco personale anche al Consigliere Regionale La Notte, al presidente del consiglio comunale Casella e al sottoscritto, che con la consigliera Angela Di […]

Spazio Civico: proposto al Comune la partecipazione al bando di videosorveglianza

“Nei giorni scorsi abbiamo invitato il Comune di Bisceglie a partecipare al “POC Legalità 2014/2020 – Asse 2 – rafforzamento delle condizioni di legalità per lo sviluppo economico dei territori delle Regioni Target” che, come evidenziato dal nostro esperto di videosorveglianza Vincenzo Arbore,  mette a disposizione dei Comuni meridionali fino a 350.000 euro per la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: