Incidente tra bici e auto del Sindaco, stazionarie le condizioni del giovane

Resta ricoverato all’ospedale di Andria, in condizioni ancora stazionarie, il ragazzo 28enne coinvolto con la sua bicicletta ieri sera dall’auto alla cui guida vi era il Sindaco Francesco Spina.

Un incidente stradale che si è verificato prima poco prima delle 23, all’incrocio tra via Mauro Albrizio e via Di Vittorio, nei pressi della Pasticceria San Pietro. Sono ancora in corso indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente anche se, secondo le prime voci trapelate, pare che il primo cittadino di Bisceglie avesse regolarmente atteso il colore verde del semaforo prima di ripartire.

IL COMMENTO DI ALFONSO RUSSO

Ai soliti commenti atti a denigrare la figura istituzionale della città, vuoi per contrapposizione politica vuoi per non condivisione del suo operare, una voce fuori dal coro è stata quella di Alfonso Russo: «Non entro nel merito della dinamica dell’incidente -ha dichiarato Russo-, per la quale sono in corso indagini.  Su simili episodi è facile fare sciacallaggio politico. Lo trovo inopportuno e squallido».

«Le battaglie politiche – ha concluso l’ex assessore di Spina, oggi suo oppositore- almeno per me sono altre. Bisogna solo sperare che il ragazzo si riprenda al più presto. Gli siamo tutti vicino, Sindaco compreso, ne sono certo, conoscendolo, e ne sarà anche mortificato. Alla fine siamo tutti uomini non bestie».

 

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia 1.278 nuovi casi e 17 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 10.201 test per l’infezione da Covid-19 e 1278 casi positivi: 474 in provincia di Bari, 96 in provincia di Brindisi, 114 nella provincia BAT, 239 in provincia di Foggia, 137 in provincia di Lecce, 211 in provincia di Taranto, un caso di residente fuori regione, 6 casi di provincia di residenza […]

Radio Centro, minacce (velate) al conduttore Di Gregorio da alcuni esponenti politici

«Continuano le minacce più o meno velate al mio programma: sappiate che io vado avanti per la mia strada», esordisce così Alessandro Di Gregorio, conduttore del noto programma radiofonico di opinione “Ricomincio da me”, in onda ogni venerdì mattina su Radio centro, pubblicato in un post sui suoi profili social. «Ogni notizia che diamo -precisa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: