Numero verde per segnalare reati ambientali

E’ di nuovo attivo, da pochi giorni, il servizio relativo alla segnalazioine degli ecoreati sul territorio pugliese. Chiunque può denunciare reati ambientali componendo il numero telefonico 800.894500. Potranno essere segnalati i reati del mare e ambientali sul demanio marittimo.

Dall’altra parte del telefono troverete pronti ad ascoltarvi i “Rangers d’Italia – Sezione Pugliese”, a cui è stato assegnato l’incarico per il secondo anno consecutivo.
Il servizio sarà assicurato tutti giorni dalle 9.30 alle 18.30, fino al 30 settembre.

A proposito di reati commessi nella nostra Bisceglie, sarà anche possibile segnalare l’abbandono di rifiuti.  Il numero verde sarà affisso in tutti i lidi balneari della Regione Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d