Numero verde per segnalare reati ambientali

E’ di nuovo attivo, da pochi giorni, il servizio relativo alla segnalazioine degli ecoreati sul territorio pugliese. Chiunque può denunciare reati ambientali componendo il numero telefonico 800.894500. Potranno essere segnalati i reati del mare e ambientali sul demanio marittimo.

Dall’altra parte del telefono troverete pronti ad ascoltarvi i “Rangers d’Italia – Sezione Pugliese”, a cui è stato assegnato l’incarico per il secondo anno consecutivo.
Il servizio sarà assicurato tutti giorni dalle 9.30 alle 18.30, fino al 30 settembre.

A proposito di reati commessi nella nostra Bisceglie, sarà anche possibile segnalare l’abbandono di rifiuti.  Il numero verde sarà affisso in tutti i lidi balneari della Regione Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allerta meteo gialla dalle 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore, attese precipitazioni

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il bollettino N° 1 del 29.11.2022, lo stato di allerta meteo gialla su numerosi settori della regione, tra cui quello della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore. In particolare sulla Puglia centrale sono attese precipitazioni […]

Mancato premio “Comuni ricicloni”, Di Gregorio (Legambiente): Naglieri e company non conoscono il problema

Interpellato dalla redazione, a seguito della dichiarazione di Naglieri, il presidente del circolo Legambiente di Bisceglie, dichiara quanto segue: Il mancato raggiungimento della percentuale che Naglieri si prefiggeva, la dice lunga su quanto conoscano il problema. L’abbandono cronico di indifferenziato in ogni dove (e il conseguente conferimento di rifiuti ‘contaminati’ contribuisce a rendere vano lo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: