Numero verde per segnalare reati ambientali

E’ di nuovo attivo, da pochi giorni, il servizio relativo alla segnalazioine degli ecoreati sul territorio pugliese. Chiunque può denunciare reati ambientali componendo il numero telefonico 800.894500. Potranno essere segnalati i reati del mare e ambientali sul demanio marittimo.

Dall’altra parte del telefono troverete pronti ad ascoltarvi i “Rangers d’Italia – Sezione Pugliese”, a cui è stato assegnato l’incarico per il secondo anno consecutivo.
Il servizio sarà assicurato tutti giorni dalle 9.30 alle 18.30, fino al 30 settembre.

A proposito di reati commessi nella nostra Bisceglie, sarà anche possibile segnalare l’abbandono di rifiuti.  Il numero verde sarà affisso in tutti i lidi balneari della Regione Puglia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Maltempo: Protezione Civile, domenica con “allerta arancione”

Un nuovo impulso perturbato di origine atlantica investirà domani la nostra regione. La formazione di un’area di bassa pressione  inoltre, causerà un ulteriore rinforzo della ventilazione dai quadranti occidentali. Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con la Regione Puglia – alla quale spetta l’attivazione dei sistemi di protezione civile nei […]

Covid: Puglia tra le 10 regione con Rt sopra 1

La Puglia è tra le dieci regioni italiane con Rt superiore ad 1, per la precisione è pari all’1,08. Il dato emerge dagli Rt contenuti nella bozza del 36/o monitoraggio settimanale Iss-Ministero della Salute con dati al 20 gennaio 2021 relativi alla settimana tra l’11 e il 17 gennaio scorsi. Puglia e Sicilia hanno un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: