Esalazioni con cattivi odori a via Padre Kolbe: il Sindaco apre un’inchiesta

Da diversi giorni in tutto il quartiere di Sant’Andrea, zona Padre Kolbe, si respirano esalazioni malsane emanate da sostanze organiche in decomposizione. La situazione era stata segnalata da numerosi cittadini e nella tarda serata di oggi il sindaco Spina è corso ai ripari.

«Ho contattato personalmente la Polizia Municipale al fine di accertare le cause dei miasmi provenienti dall’isola ecologica di via Padre Kolbe», ha reso noto il primo cittadino.
«Questa situazione -spiega il Sindaco-, soprattutto nel periodo estivo, non è assolutamente normale ed accettabile e nelle prossime ore, dopo i rilevamenti in corso, verificheremo eventuali responsabilità gestionali della ditta e provvederemo eventualmente ad avanzare opportune contestazioni e a prendere i necessari provvedimenti sanzionatori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Comunità energetiche: “Nella Bat si dimostri di sapere essere classe dirigente”

“Anche la Bat e le sue comunità locali, hanno il dovere di dimostrare di saper essere classe dirigente. Sarebbe opportuno, per esempio, che all’interno delle tecnostrutture di ogni comune del territorio, si possa costituire una sezione apposita che si occupi specificatamente dello sviluppo delle comunità energetiche nei nostri quartieri e nelle aree industriali”. L’idea o […]

Crisi economica, Spina: «Subito un piano di solidarietà per la città»

«Tra uno che dorme e l’altro che, dopo cinque anni di Governo, sogna (o fa finta), chi lavora per il Comune? Angarano e Silvestris non perdano tempo in chiacchiere e in aumenti degli stipendi. Adottino subito un piano di solidarietà per la città, per le famiglie e per i commercianti. Hanno dichiarato di avere milioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: