Padre Kolbe, pulita e disinfettata l’isola ecologica

Da diversi giorni in tutto il quartiere di Sant’Andrea, zona Padre Kolbe, si respiravano esalazioni malsane emanate da sostanze organiche in decomposizione. La situazione era stata segnalata da numerosi cittadini ed era stata ripresa da “La Diretta 1993”.

Il Sindaco ha preso a cuore il problema ed è intervenuto tempestivamente, insieme con la Polizia Municipale. Ora l’area dell’isola ecologica di via Padre Kolbe è stata ripulita e disinfettata e la situazione è tornata alla normalità.

«Questa situazione -spiega il Sindaco-, soprattutto nel periodo estivo, non è assolutamente normale ed accettabile. Stiamo cercando di verificare  eventuali responsabilità gestionali della ditta. Quindi, provvederemo  eventualmente ad avanzare opportune contestazioni e a prendere i necessari provvedimenti sanzionatori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Flashmob contro Genitore 1 e 2, Pro Vita & Famiglia: “Davanti al Viminale per difendere madre e padre”

“La forma non cambia la sostanza, perché ogni bambino nasce da una mamma e da un papà! Per questo domani, mercoledì 20 gennaio, alle ore 13.00, saremo davanti al ministero dell’Interno per difendere madre e padre dopo la reintroduzione dei termini genitore 1 e genitore 2 sulle carte d’identità dei minori di 14 anni” così Pro […]

«Mia moglie, un Oss precario, dal 31 gennaio senza lavoro. Un “eroe” che torna disoccupato»

Giunge in Redazione una lettera firmata, che denuncia l’imminente licenziamento degli OSS precari a causa della scadenza del contratto. A scriverci è il marito della signora Francesca: «Mia moglie è un OSS precario, è stata assunta all’Ospedale di Bisceglie per l’emergenza Covid. Lei, come tantissimi altri operatori. In questi giorni negli ambienti lavorativi circola voce […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: