Padre Kolbe, pulita e disinfettata l’isola ecologica

Da diversi giorni in tutto il quartiere di Sant’Andrea, zona Padre Kolbe, si respiravano esalazioni malsane emanate da sostanze organiche in decomposizione. La situazione era stata segnalata da numerosi cittadini ed era stata ripresa da “La Diretta 1993”.

Il Sindaco ha preso a cuore il problema ed è intervenuto tempestivamente, insieme con la Polizia Municipale. Ora l’area dell’isola ecologica di via Padre Kolbe è stata ripulita e disinfettata e la situazione è tornata alla normalità.

«Questa situazione -spiega il Sindaco-, soprattutto nel periodo estivo, non è assolutamente normale ed accettabile. Stiamo cercando di verificare  eventuali responsabilità gestionali della ditta. Quindi, provvederemo  eventualmente ad avanzare opportune contestazioni e a prendere i necessari provvedimenti sanzionatori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Popolo della Famiglia Bisceglie, stop a propaganda su inutile DDL Zan

In questi giorni c’è una forte pressione mediatica per far calendarizzare e approvare la proposta di legge dell’onorevole Alessandro Zan (PD) sull’omotransfobia. È stata anche lanciata una campagna per sostenere questa proposta di legge. Il circolo di Bisceglie del Popolo della Famiglia chiede di smetterla con questa propaganda e piuttosto di spendere forze ed energie […]

Litoranea chiusa al traffico per lavori di potenziamento della rete elettrica

La società E-Distribuzione Spa ha chiesto al Comune di Bisceglie la chiusura temporanea al traffico veicolare di via Vito Siciliani località “La Salata” nel tratto compreso da via della Libertà sino al civico 10, al fine di poter eseguire la manomissione della sede stradale per costruzione e potenziamento della linea elettrica. Il tratto di strada […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: