Padre Kolbe, pulita e disinfettata l’isola ecologica

Da diversi giorni in tutto il quartiere di Sant’Andrea, zona Padre Kolbe, si respiravano esalazioni malsane emanate da sostanze organiche in decomposizione. La situazione era stata segnalata da numerosi cittadini ed era stata ripresa da “La Diretta 1993”.

Il Sindaco ha preso a cuore il problema ed è intervenuto tempestivamente, insieme con la Polizia Municipale. Ora l’area dell’isola ecologica di via Padre Kolbe è stata ripulita e disinfettata e la situazione è tornata alla normalità.

«Questa situazione -spiega il Sindaco-, soprattutto nel periodo estivo, non è assolutamente normale ed accettabile. Stiamo cercando di verificare  eventuali responsabilità gestionali della ditta. Quindi, provvederemo  eventualmente ad avanzare opportune contestazioni e a prendere i necessari provvedimenti sanzionatori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Poste: da domani in pagamento le pensioni di dicembre comprensive di tredicesime

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di dicembre saranno in pagamento a partire da giovedì 1° in tutti gli uffici postali.   In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni e delle tredicesime, in contanti, avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica che potrà variare […]

Federmoda Confcommercio Bari-Bat: per il settore moda è un momento difficile

Il settore moda sta attraversando un periodo di particolare difficoltà e di forti preoccupazioni per l’aumento dei consumi energetici, delle materie prime e per la contrazione dei consumi che hanno toccato il 12% ad ottobre. Poiché il settore moda rappresenta una componente essenziale per la crescita del Paese e dell’occupazione, il Consiglio di Federazione Moda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: