Padre Kolbe, pulita e disinfettata l’isola ecologica

Da diversi giorni in tutto il quartiere di Sant’Andrea, zona Padre Kolbe, si respiravano esalazioni malsane emanate da sostanze organiche in decomposizione. La situazione era stata segnalata da numerosi cittadini ed era stata ripresa da “La Diretta 1993”.

Il Sindaco ha preso a cuore il problema ed è intervenuto tempestivamente, insieme con la Polizia Municipale. Ora l’area dell’isola ecologica di via Padre Kolbe è stata ripulita e disinfettata e la situazione è tornata alla normalità.

«Questa situazione -spiega il Sindaco-, soprattutto nel periodo estivo, non è assolutamente normale ed accettabile. Stiamo cercando di verificare  eventuali responsabilità gestionali della ditta. Quindi, provvederemo  eventualmente ad avanzare opportune contestazioni e a prendere i necessari provvedimenti sanzionatori».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’atmosfera del Natale avvolge la Città: accese le luminarie, pronto un ricco calendario

La magica atmosfera natalizia è ormai prossima ad avvolgere, con tutto il calore e la sua tipicità, le vie di Bisceglie. A partire da ieri, sabato 2 dicembre, sono state accese le luminarie natalizie installate in Città. “Abbiamo deciso di anticipare l’accensione rispetto alla tradizione per dare supporto al commercio locale, che ha sofferto nel […]

Domenica nel Borgo del Natale con musica e street food: ospite Michele Monopoli

È tutto pronto per “I sapori del Natale”: l’evento che questa sera, domenica 3 dicembre, chiuderà in bellezza il secondo weekend di attività del Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie. Una serata organizzata in collaborazione con i ristoratori biscegliesi, che hanno preparato per i visitatori un vero e proprio itinerario del gusto all’insegna […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: