Rotary Club, “passaggio del martelletto” con ospiti e autorità cittadine

10 Luglio 2017 0 Di ladiretta1993

Passaggio di consegne, nel gergo dell’Associazione operazione denominata “Passaggio del martelletto”, nell’ultimo fine settimana, presso la sala convegni dell’Hotel Salsello. Il presidente uscente Mauro Pedone ha consegnato i poteri al subentrante Pierpaolo Sinigaglia, dopo aver ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa sua parentesi da rappresentante cittadino del Rotary Club.

Pedona ha anche premiato alcuni imprenditori locali. Non è mancata la presenza delle autorità politiche cittadine, con il Sindaco Spina  che è anche intervenuto con un discorso di ringraziamento per le attività che l’associazione svolge sul terrotorio cittadino. Quindi, è seguito l’intervento del neo presidente Sinigaglia che è apparso abbastanza emozionato. Sinigaglia ha voluto vicino a sè i suoi sostenitori più stretti ma soprattutto i suoi familiari. 

Ospite della serata è stato l’attore e concittadino Nicola Losapio, al quale non sono mancati apprezzamenti per i successi professionali che sta conseguendo negli ultimi anni.

 

MAURIZIO RANA