Rotary Club, “passaggio del martelletto” con ospiti e autorità cittadine

Passaggio di consegne, nel gergo dell’Associazione operazione denominata “Passaggio del martelletto”, nell’ultimo fine settimana, presso la sala convegni dell’Hotel Salsello. Il presidente uscente Mauro Pedone ha consegnato i poteri al subentrante Pierpaolo Sinigaglia, dopo aver ringraziato tutti coloro che lo hanno sostenuto in questa sua parentesi da rappresentante cittadino del Rotary Club.

Pedona ha anche premiato alcuni imprenditori locali. Non è mancata la presenza delle autorità politiche cittadine, con il Sindaco Spina  che è anche intervenuto con un discorso di ringraziamento per le attività che l’associazione svolge sul terrotorio cittadino. Quindi, è seguito l’intervento del neo presidente Sinigaglia che è apparso abbastanza emozionato. Sinigaglia ha voluto vicino a sè i suoi sostenitori più stretti ma soprattutto i suoi familiari. 

Ospite della serata è stato l’attore e concittadino Nicola Losapio, al quale non sono mancati apprezzamenti per i successi professionali che sta conseguendo negli ultimi anni.

 

MAURIZIO RANA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Nasce l’Associazione LED (Lavoro e Dignità)

Si è costituita a Bisceglie l’associazione “Lavoro e Dignità” (LED). L’azione del nuovo sodalizio mira ad affermare politicamente i principi e i valori fondamentali della Costituzione italiana nata dalla Resistenza antifascista. Nello specifico, l’Ass. LED perseguire le seguenti finalità: – combattere contro ogni affermazione di vecchi e nuovi fascismi; – perseguire il superamento dello sfruttamento […]

L’Ass. Vittime Emergenza Covid a fianco di genitori e docenti

L’A.I.V.E.C (Associazione Italiana Vittime Emergenza Covid 19), apolitica e apartitica, senza scopo di lucro ha prestato particolare attenzione alle voci di coloro che hanno subito pregiudizi dalla diffusione del covid-19. Negli ultimi giorni sono pervenute alla richiedente associazione molteplici richieste di intervento da parte di genitori e docenti che non vogliono la didattica in presenza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: