Incrocio Don Pancrazio-Via G. Bovio, iniziati i lavori per collegare la città alla litoranea in poco tempo

Sono iniziati questa mattina i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sull’incrocio fra via Don Pancrazio e via G. Bovio.

La nuova organizzazione della viabilità su quello che è uno snodo fondamentale per raggiungere la litoranea, consentirà una maggiore fluidità della circolazione con l’eliminazione dei semafori e una riduzione dei gas di scarico nella zona da parte di quei lunghi serpentoni di veicoli in attesa in alcune ore della giornata, con grande vantaggio per i residenti.
“Dopo la realizzazione da parte della nostra Amministrazione della rotatoria su via Andria e di via Kuwait, – ha dichiarato il sindaco Spina presente all’avvio dei lavori – con la rotatoria che stiamo realizzando su via don Pancrazio Cucuzziello si completa il progetto di viabilità che consentirà di raggiungere la litoranea da parte dei residenti di alcuni quartieri cittadini ma soprattutto da parte del consistente numero di veicoli proveniente da Andria senza attraversare il centro e con tempi di percorrenza ridottissimi rispetto alle interminabili code e ai rallentamenti che si verificavano nel periodo estivo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Centri per l’impiego Bat: le aziende ricercano 634 persone da assumere

Prosegue il trend di crescita delle posizioni lavorative offerte nei Centri per l’impiego della Bat. Nell’ultima edizione nel report, emerge il dato delle persone da assumere, arrivate al numero di 634, con un incremento di oltre il 28% rispetto alla rilevazione precedente. Si conferma quindi la fiducia attribuita dalle aziende che, sempre più numerose, scelgono di affidare la gestione delle loro offerte […]

“La Giornata del Ricordo” a Universo Salute

«Tutto ciò che abbiamo amato profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi». Con questo aforisma di Helen Keller, si apre l’invito dell’Opera Don Uva-Universo Salute, a partecipare alla “Giornata del Ricordo” che si terrà oggi, martedì 29 novembre 2022. Il programma prevede la messa in Cappella Don […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: