Incrocio Don Pancrazio-Via G. Bovio, iniziati i lavori per collegare la città alla litoranea in poco tempo

Sono iniziati questa mattina i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sull’incrocio fra via Don Pancrazio e via G. Bovio.

La nuova organizzazione della viabilità su quello che è uno snodo fondamentale per raggiungere la litoranea, consentirà una maggiore fluidità della circolazione con l’eliminazione dei semafori e una riduzione dei gas di scarico nella zona da parte di quei lunghi serpentoni di veicoli in attesa in alcune ore della giornata, con grande vantaggio per i residenti.
“Dopo la realizzazione da parte della nostra Amministrazione della rotatoria su via Andria e di via Kuwait, – ha dichiarato il sindaco Spina presente all’avvio dei lavori – con la rotatoria che stiamo realizzando su via don Pancrazio Cucuzziello si completa il progetto di viabilità che consentirà di raggiungere la litoranea da parte dei residenti di alcuni quartieri cittadini ma soprattutto da parte del consistente numero di veicoli proveniente da Andria senza attraversare il centro e con tempi di percorrenza ridottissimi rispetto alle interminabili code e ai rallentamenti che si verificavano nel periodo estivo”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Arca dell’Alleanza Bisceglie: iniziano venerdì 29 gli incontri di sostegno alla genitorialità del progetto “Non ti scordar di te”

Il progetto Non ti scordar di te prosegue il suo cammino e parallelamente alla cura del Giardino dei sensi, inaugura il ciclo di incontri dedicati al supporto alla genitorialità. Il primo appuntamento è previsto venerdì 29 settembre a partire dalle ore 18 nella sede del Pineto di Trani (via Annibale Maria di Francia 189) e sarà il dott. Leonardo Trione, psicologo dell’associazione Arca dell’Alleanza, […]

Ordine del Santo Sepolcro. Intervista a Pasquale Stipo prima della partenza per la Terra Santa

Inizialmente intraprendiamo questa strada spirati dalla tradizione Cattolica a cui siamo stati educati. Ognuno di noi è entrato nell’Ordine del Santo Sepolcro per cooptazione: da quel momento, ognuno di noi non ha fatto mai mancare la sua presenza. In tutti questi anni c’è qualche momento particolare che vi portate  nel cuore e che ha rinnovato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: