Incidente auto Spina-ciclista: fuori da ogni pericolo il giovane investito

Resta ancora ricoverato presso l’ospedale di Andria per tenerlo ancora sotto controllo per qualche altro giorno,ma fuori pericolo e con le condizioni decisamente migliorate,  il ragazzo 28enne coinvolto con la sua bicicletta qualche giorno fa, dall’auto alla cui guida vi era il Sindaco Francesco Spina.

Il giovane ha ripreso conoscenza e già da ieri sera ha cenato autonomamente, senza l’ausilio di assistenti. Come si ricorderà, l’incidente  si verificò all’incrocio tra via Mauro Albrizio e via Di Vittorio, nei pressi della Pasticceria San Pietro. Sono ancora in corso indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente anche se, secondo le prime voci trapelate, pare che il primo cittadino di Bisceglie avesse regolarmente atteso il colore verde del semaforo prima di ripartire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Maratona delle Cattedrali, danni e disagi alla circolazione. “Prima bloccati in macchina per oltre un’ora, poi 1 km a piedi con il pancione!”

Bisceglie – Nella mattinata di domenica 8 maggio, si è svolta la sesta edizione della “Maratona della Cattedrali” con i suoi canonici 42.195 Km, toccando Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta e Giovinazzo. Le avverse condizioni climatiche non hanno frenato gli otre mille atleti e podisti che hanno partecipato alla manifestazione, trecento dei quali giunti per l’occasione […]

Appalti ristrutturazione stazione Bisceglie, il clan dei Casalesi sarebbe implicato nei lavori. Rete Ferroviaria Italiana “parte lesa”

Sarebbe Leonardo Loiacono il funzionario di rete Ferrovia Italiana e direttore dei lavori della TEC Srl arrestato dai Carabinieri di Napoli il presunto collettore tra il famigerato clan camorristico dei “casalesi” e gli appalti per le ristrutturazioni e ampliamento delle stazioni ferroviarie di Molfetta, Trani, Bisceglie, Santo Spirito, bari Nord, Barletta e Taranto. Loiacono è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: