Nicola Losapio in trasferta a Manfredonia, Presidente di giuria per “Miss Bellezza Meridione”

11 Luglio 2017 0 Di ladiretta1993

Il concittadino Nicola Losapio, che va affermandosi da alcuni anni nel campo cinematografico, è stato presidente di giuria, domenica scorsa, al Concorso “Miss Bellezza Meridione”, tenutosi a Manfredonia,  „ presso l’Hotel African Beach.

Vi hanno partecipato ragazze di età compresa tra i 14 e i 30 anni. La serata è stata ricca di tanta musica e bellezze meridionali con ospiti speciali Floriana Rignanese attrice e modella pugliese e, direttamente dalla trasmissione Rai “Reazione a catena” condotta da Amadeus, gli “Sfoggiati”, oltre all’attore Gianfranco Gengari.

Si tratta di un nuovo concorso a marchio “La Gazzetta Meridionale”. Ospiti della serata in Giuria, Presidente l’attore biscegliese Nicola Losapio, l’attore Gianfranco Gengari, direttamente dalla trasmissione Rai “Reazione a Catena” condotta da Amadeus, gli “Sfoggiati“, oltre al cantante foggiano Salvatore Morelli. Vincitrice della tappa la studentessa di Mattinata (Fg) Concetta Prencipe; Art Director Tony di Foggia. Ringraziamenti vanno alla regia curata dalla ‘Clan Royal Eventi e Animazione’ e alla direzione dell’Hotel African Beach per l’accoglienza data prima durante e dopo il Concorso.

Nella foto: il Presidente di giuria con la vincitrice della tappa di domenica scorsa, Concetta Prencipe.