Nicola Losapio in trasferta a Manfredonia, Presidente di giuria per “Miss Bellezza Meridione”

Il concittadino Nicola Losapio, che va affermandosi da alcuni anni nel campo cinematografico, è stato presidente di giuria, domenica scorsa, al Concorso “Miss Bellezza Meridione”, tenutosi a Manfredonia,  „ presso l’Hotel African Beach.

Vi hanno partecipato ragazze di età compresa tra i 14 e i 30 anni. La serata è stata ricca di tanta musica e bellezze meridionali con ospiti speciali Floriana Rignanese attrice e modella pugliese e, direttamente dalla trasmissione Rai “Reazione a catena” condotta da Amadeus, gli “Sfoggiati”, oltre all’attore Gianfranco Gengari.

Si tratta di un nuovo concorso a marchio “La Gazzetta Meridionale”. Ospiti della serata in Giuria, Presidente l’attore biscegliese Nicola Losapio, l’attore Gianfranco Gengari, direttamente dalla trasmissione Rai “Reazione a Catena” condotta da Amadeus, gli “Sfoggiati“, oltre al cantante foggiano Salvatore Morelli. Vincitrice della tappa la studentessa di Mattinata (Fg) Concetta Prencipe; Art Director Tony di Foggia. Ringraziamenti vanno alla regia curata dalla ‘Clan Royal Eventi e Animazione’ e alla direzione dell’Hotel African Beach per l’accoglienza data prima durante e dopo il Concorso.

Nella foto: il Presidente di giuria con la vincitrice della tappa di domenica scorsa, Concetta Prencipe.

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Erica Mou all’Arena del Teatro Kismet di Bari

Un poema in musica al debutto internazionale chiude gli appuntamenti di ‘C’è aria di festa 2023’, la rassegna di eventi gratuiti organizzata da Teatri di Bari. Il 22 settembre alle ore 21 l’Arena del Teatro Kismet di Bari è palcoscenico di Tesse Penelope tesse. Lo spettacolo, prodotto da Fondazione SAT, alterna canzoni antiche in italiano, inglese, francese e in diversi […]

Concerto matinée domenica 24 settembre a Palazzo Tupputi di Bisceglie

Domenica 24 settembre terzo e ultimo appuntamento per la Prima edizione del Festival Settembre in Musica, Matinée Musicali, “Sul filo della Memoria” a cura dell’Associazione AlterAzioni, inserito nel cartellone degli eventi “L’ESTATE IN BLU 2023” con il patrocinio del Comune di Bisceglie e organizzato dall’ Assessorato alla Cultura, Sindaco Avv. Angeloantonio Angarano e Assessore alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: